Dolo la risoluzione dell'annoso problema del modulo check sul quadro opto delle Dedra, vorrei una volta per tutte far funzionare correttamente anche la visualizzazione della temperatura esterna, sempre fissa a -40 (a quanto sembra a Cagliari fa molto freddo

Ho collegato il sensore originale (funzionante) sui pin 6 e 7 del connettore C (situato dietro al quadro strumenti), ma quando alimento il tutto mi visualizza sempre la temperatura di -40!!
Poichè i gli schemi in mio possesso non sono completi, vorrei sapere come funziona il circuito della temperatura esterna.
C'è bisogno di una tensione negativa??
Ho visto che dal sensore (sullo schema identificato con il nr.76) i due fili vanno alla centralina (identificata con il nr.230).
Potete darmi una mano per risolvere l'arcano?
Vi ringrazio anticipatamente
Maurizio
PS: la mia Dedra è un 1.6 i.e. del 1994 con climatizzatore. Il secondo sensore l'ho alloggiato nello specchietto dx perchè in quello sx trova posto il sensore del clima.