Ciao a tutti
Dopo un lungo silenzio, dovuto a lavoro, trasferte e lutti in famiglia, ho buttato un occhio sui due forum grazie anche a qualche rigna addizionale (ho torto il collo alla leva del cambio, e si è rotto).
Rientrato brevemente in Italia, passo per quattro giorni in zona Pietra Ligure con Phedrina al seguito. Se c'è qualcuno batta un colpo!
Liguria ovest da lunedì, qualcuno in giro?
Liguria ovest da lunedì, qualcuno in giro?
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
-
Re: Liguria ovest da lunedì, qualcuno in giro?
Vedo con orrore che nessuno risponde... Neppure i liguri, che sicuramente temono di dover offrire qualcosa! B)
Io sarò in valle d'Aosta, se passi ...
-D
Io sarò in valle d'Aosta, se passi ...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao, montagna ( 2giorni) già fatti in Trentino. Qui in Liguria qualche immersione piacevole partendo da Loano domani ultime poi torno a Milano e Bxl. Poi dopo ferragosto sto cercando last minute in villaggio in Sardegna, qualsiasi segnalazione è gradita
Buon riposo, e attento ai pezzi
Buon riposo, e attento ai pezzi
Da Bruxelles...
Gulp!!! :S..visto solo ora il post!! anche perche e' parecchio tempo che non riesco leggere,:(
si!! Maurizio io ero per tutta la settimana, e lo sono ancora per alcune ora a Genova, potevamo anche farci un'incontro, ma mi sa che ora e' troppo tardi, visto che sto partendo per le ferie.B)
Spero per un' altra volta.
(:P)(tu)
si!! Maurizio io ero per tutta la settimana, e lo sono ancora per alcune ora a Genova, potevamo anche farci un'incontro, ma mi sa che ora e' troppo tardi, visto che sto partendo per le ferie.B)
Spero per un' altra volta.

Peccato, sono già a Bxl....a lavorare. Alla prossima
Da Bruxelles...