Ciao a Tutti....................
devo cambiare ammortizzatori.............................
Qualche consiglio???? Marca e modello????
Permetto ho già le molle ejback (spero si scriva così) e vorrei abbinare degli ammortizzatori validi.
Grazie a tutti
Luke
consiglio
Re: consiglio
Circa quattro mesi fa ho cambiato tutti gli ammortizzatori montando dei "Boge". Sono un pò rigidi, ma mi trovo benissimo. La mia Lybra sembra viaggi su due binari.
Saluti
Fabbru
Saluti
Fabbru
Re: consiglio per Luke
Se vai su e-bay e cerchi il venditore (dove ho acquistato i miei) "israe2001" troverai una offerta simile a quella acquistata da me. Quattro ammortizzatori "Boge" per la Lybra €200,00(duecento/00). Io mi sono trovato molto bene.
Saluti
Fabbru
Saluti
Fabbru
Grazie innanzitutto.....................
ma vorrei sapere il modello e oltretutto il binomio Boge e molle ribassate??????
Ciao Luke
ma vorrei sapere il modello e oltretutto il binomio Boge e molle ribassate??????
Ciao Luke
Se vai a leggere le info a l'indirizzo che ti ho dato dovresti avere l'informazione del modello. Per quanto riguarda, invece, le molle ribassate ti posso dire che se le molle NON SONO più corte di tre centimetri non ci sono problemi se invece SONO più corte di tre centimetri allora gli ammortizzatori normali lavorerebbero troppo a corto. Pertanto in questa seconda ipotesi (NON credo sia la tua) devi acquistare degli ammortizzatori con il gambo corto (da competizione) con costi molto più elevati. Spero di esserti stato d'aiuto
saluti
Fabbru
saluti
Fabbru
Grazie fabbru.....................
NESSUN altro consiglio???????????????
Luke
NESSUN altro consiglio???????????????
Luke