Buongiorno a tutti,
voglio indirizzare alla Signora Margherita della concessionaria Lancia NUOVAUTO di Lecce un grande apprezzamento per la sua cortesia, disponibilità, gentilezza e professionalità.
Con UNA sola telefonata, grazie e lei:
- ho ordinato il condotto rigido di aspirazione che mi si è rotto;
- ho saputo che hanno disponibile la nuova barra stabilizzatrice;
- ho saputo che le nuove biellette della barra stabilizzatrice della Lybra sono di METALLO (non c'è bisogno di comprare quelle della Marea);
... e dulcis in fundo, HO TROVATO IL LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE che mi mancava !
Come se non bastasse, sarà lei stessa ad avvisarmi quando arriverà il condotto di aspirazione!
Signori, QUESTO significa prendersi cura della clientela. Sono semplicemente sbalordito.
Saluti a tutti,
alla prossima,
Hope 1
La Sig.ra Margherita di NUOVAUTO - Lecce
Re: La Sig.ra Margherita di NUOVAUTO - Lecce
......ciao Hope!
Visto che ci sono ancora persone così?
Katia
Visto che ci sono ancora persone così?

Katia
Ciao Katia!
Spero che la Sig.ra Margherita verrà a trovarci qui sul forum... pensa che non ne sapeva nulla, gliel'ho detto io!
Per le sue qualità di carattere, e a prescindere dal suo lavoro... mi farebbe contento se si unisse a noi!
P.S. Katia, Gianluca e Lorenzo: spero di riuscire presto a trovare il tempo per rispondervi; è un periodaccio, putroppo sono strapieno di cose da fare, non sto avendo un attimo libero!
A presto,
Hope1
Spero che la Sig.ra Margherita verrà a trovarci qui sul forum... pensa che non ne sapeva nulla, gliel'ho detto io!
Per le sue qualità di carattere, e a prescindere dal suo lavoro... mi farebbe contento se si unisse a noi!
P.S. Katia, Gianluca e Lorenzo: spero di riuscire presto a trovare il tempo per rispondervi; è un periodaccio, putroppo sono strapieno di cose da fare, non sto avendo un attimo libero!
A presto,
Hope1
ciao a tutti.......
ho notato che vi siete spesso soffermati a parlare di barra stabilizzatrice e di relative biellete di gomma o di metallo..... mi sembra di capire che sia uno dei punti deboli di LYbra.
Immagino che molti di voi siano stanchi di sentirne parlare ma.....scusatemi..... io sono entrato nel forum solo da pochi giorni e sarei curioso di saperne un po' di più.
Gradire sapere se è un problema di tutte le Lybra o solo di alcuni modelli...... se è un problema vecchio che con le ultime versioni è stato risolto o se è ancora attuale.
ringrazio anticipatamente tutti gli amici che vorranno dedicarmi un pò del loro tempo spiegandomi di cosa si tratta...... buona giornata a tutti da mommi (mimmo).
ho notato che vi siete spesso soffermati a parlare di barra stabilizzatrice e di relative biellete di gomma o di metallo..... mi sembra di capire che sia uno dei punti deboli di LYbra.
Immagino che molti di voi siano stanchi di sentirne parlare ma.....scusatemi..... io sono entrato nel forum solo da pochi giorni e sarei curioso di saperne un po' di più.
Gradire sapere se è un problema di tutte le Lybra o solo di alcuni modelli...... se è un problema vecchio che con le ultime versioni è stato risolto o se è ancora attuale.
ringrazio anticipatamente tutti gli amici che vorranno dedicarmi un pò del loro tempo spiegandomi di cosa si tratta...... buona giornata a tutti da mommi (mimmo).
Ogni tanto capita di incontrare chi sa far bene il proprio lavoro e che sa come "coccolare" la clientela.
Ed è bello poterlo raccontare e leggere.
Complimenti alla signora Margherita, e speriamo poterne incontrare altre come lei.
ViKo!
Ed è bello poterlo raccontare e leggere.
Complimenti alla signora Margherita, e speriamo poterne incontrare altre come lei.
ViKo!
Un plauso alla sig.a Margherita che fa riapparire quel senso di cortesia e professionalità che purtroppo in molti casi non abbiamo più trovato. Bene per Hope!! A--
ciao
x Mommi: se senti un "toc" secco, cupo, quando prendi una buca... ecco, è lei, la barra che ti dice "ciao, sono qui, e ho deciso di darti fastidio, sarò la tua croce ad ogni buca fin quando non mi porterai dal meccanico"
x Mommi: se senti un "toc" secco, cupo, quando prendi una buca... ecco, è lei, la barra che ti dice "ciao, sono qui, e ho deciso di darti fastidio, sarò la tua croce ad ogni buca fin quando non mi porterai dal meccanico"