Salve a tutti,
problema al check control olio (pressione e temperatura) dopo un lavoro rimontato ma non funzionano, solo quei due, come posso risolvere , qualcuno del forum ha avuto lo stesso problema e ha risolto, COME??
ho provato a rivedere dietro ... tutto collegato, al giro chiave quadro la lancetta pressione olio riceve un impulso, ma rimane ferma come l'altra.
Vi ringrazio:)
check control :S pressione /temperatura olio
Re: check control :S pressione /temperatura olio
potrebbe essere il bulbo posto sotto
Ciao
Il bulbo sul motore ? se fosse quello non andrebbe uno dei due, invece non vanno entrambi, sia quello della tremp. che quello pressione, i cavi sono collegati.
Il bulbo sul motore ? se fosse quello non andrebbe uno dei due, invece non vanno entrambi, sia quello della tremp. che quello pressione, i cavi sono collegati.
Verifica massa strumenti, sotto cruscotto lato dx e sx ci sono 2 prese raccoglimasse, controlla che non si sia staccata qualche spinetta
Anche se penso che tu abbia rotto lo strumento staccando la spina(verifica le lamelle sul connettore)
Anche se penso che tu abbia rotto lo strumento staccando la spina(verifica le lamelle sul connettore)
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!