Cambiare caricatore CD
Cambiare caricatore CD
Salve a tutti ho acquistato una lybra intensa da 2 gg e vorrei sapere se è possibile sostituire il caricatore cd di serie con un sony di mia proprietà che legge 10 cd anche di mp3 e non salta praticamente mai. se qualcuno lo sa vorrei sapere (prima di smontare) che attacchi ha il grundig?
Il mio sony ha i due RCA + il connettore universale sony rotondo.
Grazie a chi mi aiuterà
Il mio sony ha i due RCA + il connettore universale sony rotondo.
Grazie a chi mi aiuterà
Re: Cambiare caricatore CD
...ciao e benvenuto Raffaele...ti consiglio di mettere accanto al tuo nome un identificativo in più per non confonderti con l'altro Raffaele o cambiare nick...sul caricatore dicendo Grundig è chiaro che la tua è senza navi, ti posso oltre l'originale Grundig puoi montare un compatibile Audiomedia 10cd vanno bene e costa molto meno.
bufra
bufra
Bufra la mia ha il navigatore. Pensavo che il grundig lo montassero tutte le lybra invece non è così da quanto dici. Mi fido. Di che marca è quindi?
Inoltre ho notato che non digerisce x niente i riscrivibili: e' normale o è sporca la lente?
Come posso fare quindi?
Inoltre ho notato che non digerisce x niente i riscrivibili: e' normale o è sporca la lente?
Come posso fare quindi?
sicuramente è un becker 2660...cerca nei messaggi precedenti...è l'originale.
bufra
bufra
Il mio è originale (Lybra 2.4 del 2004 con navigatore) e ti confermo che nemmeno la mia legge i riscrivibili.
@ a bufra: grazie x l'info
@dido92: a me non legge neanche alcuni verbatim a 4x e salta che e' una bellezza. tu che cd usi?
ciao
@dido92: a me non legge neanche alcuni verbatim a 4x e salta che e' una bellezza. tu che cd usi?
ciao
Ciao Raffaele C. generalmente i Verbatim master. a bassa vel. vengono letti abbastanza bene, anche a me però a volte saltano. Recentemente ho provato dei Maxell XL-II 80 Music (come cd cartografici) e devo dirti che vanno benissimo, lettura immediata e stabile. Saluti, Amos--
grazie amos. ho provato sia i verbatim che i maxell che dici tu scritti a 4x e provato anche con la dao96 ma niente. non li legge. mi legge solamente dei vecchi traxdata. Ho masterizzato con nero 7.
Ora non mi resta che provare con Nero 6. Tu con cosa masterizzi?
P.s. sto facendo le prove con un cd audio ricavato da 17 mp3 che ho sull'hard disk; non ho ancora provato a fare le copie dagli originali.
Ora non mi resta che provare con Nero 6. Tu con cosa masterizzi?
P.s. sto facendo le prove con un cd audio ricavato da 17 mp3 che ho sull'hard disk; non ho ancora provato a fare le copie dagli originali.
Comunque caro Raffele io opterei anche per una pulizia approfondita della lente....è molto sensibile e comunque mi ritrovo nelle tue stesse condizioni ma devo dire che talvota i cd (di stessa marca) masterizzati in tempi diversi hanno dato esiti diversi, infatti il primo saltava che un piacere il secondo solo i primi 4 brani (saltava solo un po), mi sa che è importante durante la masterizzazione non avere nessun programma in esecuzione. Prova tanto che ti costa (beh insomma un cd anche se poco costa moltiplicato x n prove......)....... credo.
Ciao,
Max
Ciao,
Max
Ho effettuato le copie di backup del navigatore su CD senza marca (acquistati 2 anni fa a 0.22€ l' uno in promo all' Ipercoop) e tutt' ora in uso senza alcun problema.
Effettuando copie sugli stessi supporti di CD Audio (copia da originale anche queste) ho dovuto ridurre la velocità di masterizzazione, onde evitare interruzioni fastidiose dell' ascolto dei brani; a velocità ridotta, non sussistono problemi di ascolto.
Effettuando copie sugli stessi supporti di CD Audio (copia da originale anche queste) ho dovuto ridurre la velocità di masterizzazione, onde evitare interruzioni fastidiose dell' ascolto dei brani; a velocità ridotta, non sussistono problemi di ascolto.