Lybra SW........meravigliosa

Mercatino
Gallery
mimmo

Lybra SW........meravigliosa

Messaggio da leggere da mimmo »

Ciao a tutti.... sono un nuovo arrivato.... ho scoperto solamente ora questo forum!!!
Sono da poco possessore di una Lybra 1,9 JTD SW LX.... e per il momento sono molto soddisfatto.
Non avrei mai pensato di rimanere così piacevolmente catturato dall'eleganza, dalla sobrietà e dalla comodità di quest'auto.
Ho molte cose da chiedere a chi da più tempo di me ha iniziato ad apprezzare il prodotto LANCIA..... mi riservo di farlo con calma nei giorni e nei mesi a venire.
Per il momento mi accontenterei di sapere quando esattamente è uscita di produzione la Lybra SW e se c'è un sistema per risalire alla data in cui è uscita dagli stabilimenti quella che ora è la MIA LYBRA.
grazie e a presto.
amos54

Re: Lybra SW........meravigliosa

Messaggio da leggere da amos54 »

Benvenuto Mimmo in questo antro magico: non troverai streghe (cioe', ...una...), maghi (molti), sonati (tutti), strani (quasi nessuno...), indefiniti (me), ma grande cordialità, saggezza e tant'altro. Se ti va di mandarmi il tuo n. telaio via e-mail (amosm@email.it) vediamo di rispondere alla domanda di produzione. Di nuovo saluti Amos.
mimmo

Ciao Amos.... grazie per la dosponibilità e per la celerità con cui hai risposto.
Purtroppo in questo momento non ho il numero di telaio sottomano..... sono fuori per lavoro..... appena mi sarà possibile te lo invio.... ti ringrazio anticipatamente..... ciao
mimmo

Ciao Amos.... grazie per la dosponibilità e per la celerità con cui hai risposto.
Purtroppo in questo momento non ho il numero di telaio sottomano..... sono fuori per lavoro..... appena mi sarà possibile te lo invio.... ti ringrazio anticipatamente..... ciao
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

....eccola qui la streghetta di cui ti parlava Amos....!!!!

Benvenuto tra noi, mimmo...per la nostra Lybra siamo capaci di mille pozioni magiche......! ;-)

Katia!
Jackonthenet

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Ciao mimmo, benvenuto sul forum!

Jackonthenet.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Benvenuto!!!
gae73

Messaggio da leggere da gae73 »

ciao e benvenuto,domanda per amos: ma con il numero di telaio quali informazioni riesci a fornire?
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

ciao e benvenuto!!!!

Concordo in pieno con te.... Lybra SW........meravigliosa

Gabriele
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Quello che può dare il DVD ePER dei ricambi ad aprile 2005 : versione vettura, interni, anno-mese di costruzione, n. motore, n. ricambi..boh e mi sembra basta- Saluti Amos
Rispondi

Torna a “Lybra”