distanziatore ruota di scorta
-
distanziatore ruota di scorta
Finalmente oggi ho trovato presso un demolitore il distanziatore rotondo in polistiloro che va alloggiato sulla ruota di scorta! Sembra una cavolata ma senza quando metti carichi un pò pesanti si curva e si deforma il pannello del bagagliaio.Già che c'ero ho preso anche i coperchi degli altoparlanti dlle portiere posteriori con la scritta bose, perchè stranamente sulla mia Lybra la scritta era solo nei coperchi anteriori.
Re: distanziatore ruota di scorta
Avresti fatto ancora meglio se avessi comprato una ruota normale intera.
Nell'alloggiamento ci va perfetta senza il polistirolo e da' più tranquillità del ruotino (che non ho mai sopportato)
Nell'alloggiamento ci va perfetta senza il polistirolo e da' più tranquillità del ruotino (che non ho mai sopportato)
-
Lo so che avrei potuto farlo, ma il mio ruotino è nuovo mai usato e inoltre lo preferisco all ruota normale, perchè è più leggero, maneggievole e inoltre lascia dello spazio nell'alloggiamento per incastrare quei piccoli oggetti che altrimenti rotolebbero nel bagagliaio (vedi bottiglie liquido radiatore, liquido tergicristalli etc. etc.) che mi porto sempre dietro.
Ma se buchi come e' successo a me qualche anno fa mentre al mare di domenica...me la son dovuta fare ad 80 km/orari fino a casa..,le piccole cosette ci stanno ugualmente,io ho di tutto nel vano ruota.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Anche io ho il ruotino nuovo e mai usato...in garage.
Come dice Warner, in caso di foratura col ruotino e' una disgrazia, specie se hai l'auto carica.
Qualche anno fa in una demolizione trovai un cerchio in lega con pneumatico in ottimo stato per 50 euro e lo presi al volo.
Intorno alla ruota rimane comunque lo spazio per i piccoli oggetti.
Come dice Warner, in caso di foratura col ruotino e' una disgrazia, specie se hai l'auto carica.
Qualche anno fa in una demolizione trovai un cerchio in lega con pneumatico in ottimo stato per 50 euro e lo presi al volo.
Intorno alla ruota rimane comunque lo spazio per i piccoli oggetti.
Personalmente la prima cosa che ho fatto è stata quella di comprare un cerchio e togliere il ruotino che ho montato fortunatamente solo una volta ed in paese ,non oso immaginare un viaggio con il ruotino....