DURE AD ANDARE IN PENSIONE

Mercatino
Gallery
gaetano2

DURE AD ANDARE IN PENSIONE

Messaggio da leggere da gaetano2 »

Piu' passa il tempo e piu' sembrano aumentare le Lybra che vedo in giro,al contrario delle loro contemporanee Opel Astra,Opel Vectra,Ford Focus,.Audi A4, Fiat Stilo ,Alfa 156 , Renault varie ecc ecc come mai..........sara' una mia impressione o e' solamente un dato di fatto...............ditemi la vostra......
DeltaHPE

Re: DURE AD ANDARE IN PENSIONE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Essere Lancisti credo che sia anche un modo di essere ... quindi piu difficile disfarsene, non secondario anche l'affidabilità ...
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

è vero quello che dice gaetano2... stanno aumentando le lybra per strada. molti le tolgono per prendere un auto più fresca, forse perchè vogliono cambiare( e non sono veri conoscitori e amatori) o gli occorre per lavoro e quindi anche per le tasse... ma il fatto di vederne tante significa che c'è mercato e la gente le compra....
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

E magari è anche merito di questo forum ... se la Lybra non ne vuol sapere di andare in pensione ... :)
gaetano2

Messaggio da leggere da gaetano2 »

puo' darsi che sia una cura del nostro governo....................ALZIAMO L'ETA pensionabile anche per nostre auto italiane....ahahahah
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Pensavo di essere io un visionario ...............

Anche qua ne vedo sempre più
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Se ne vedono un pochino meno al centro-nord , ma tutte tenute benissimo ;
Al sud ce ne sono molte di più , ma spesso sono utilizzate come auto da lavoro (proprio per la loro affidabilità) e piange il cuore a vederle trattate così....
Ad Acerra (il paese di origine di mia moglie) ne ho viste diverse , ma tutte maltrattate.. :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
anch'io ho l'impressione di vederne tante in giro.
E' innegabile che la Lybra sia molto affidabile, forse è anche per questo che l'hanno tolta dal mercato.
luigi600

Messaggio da leggere da luigi600 »

Sicuramente al nord sono tenute meglio ma tante auto proprio del nord arrivano qui al sud in vendita o già vendute.Io l'ho comprata con mio padre usata ere fimmante e con 30mila km ora dopo 6 anni ne ha 310milakm ed è ancora molto bella purtroppo mio padre non c è piu ,sicuramente gli avrebbe fatto piacere guidarla.Secondo me il discorso è che tanti visto anche i prezzi e le buone occasioni che ci sono preferiscono comprare una signora macchina al posto delle tanta auto più o meno grandi che ci sono nuove.Personalmente ho provato diverse auto ma la senseazione di guida che provo qundo mi siedo al volante di una lancia è unica.Ho 30 anni e la lybra è la seconda lancia che possiedo prima avevamo una dedre 1.6 i.e.del 92 auto inossidabile ci ho fatto 200.000km era una goduria ma ho avuto anche la possibilità di guidare:thesis 2.4jtd una belva,thema2.0 i.e. si viaggia in prima classe ,kappa un'aereo ovattato,fulvia coupè3 vera sportiva di razza,beta montecarlo stpenda e ciliegina sulla torta lancia aurelia coupè b20 gt indimenticabile.Scusate per la lunghezza ma essere lancisti e per di più cavalieri lancia non è da tutti.Grazie.
enzo passeri

Messaggio da leggere da enzo passeri »

sono un 'esempio vivente' di questo fenomeno :)
ho preso una 1.9 sw 115 cv lx del 2002 nel 2008, con soli 75mila chilometri sul groppone, buone condizioni generali, obiettivo tenerla un paio d'anni per passare a un modello più attuale.
A forza di guidarla ora l'adoro, zero noie meccaniche serie, solo qualche difettuccio tipico sistemato nel tempo (barre ant e post, alzavetro, candelette ecc..) e migliorie del caso (vitamine, sensori parcheggio, dvb-t e dvd con interfaccia nell'ics).
Più salgo su altre auto più apprezzo il confort e quella sensazione di appagamento che solo la nostra Lybra possiede!
Ora ha solo 115.000, è nel pieno della forma, e sicuramente quando la rivenderò privilegierò questo splendido portale per l'annuncio, la mia Lybra deve finire nelle mani giuste...preferisco farla rottamare piuttosto che vederla in giro lurida, ammaccata e trascurata.
God save the Lybra :-)
Rispondi

Torna a “Lybra”