Lancetta carburante
Lancetta carburante
salve a tutti è quasi una settimana che la lancetta che indica la quantità di carburante sembra essere un po impazzita..in pratica quasi tutte le volte che lascio e vado a riprendere la leona segna sempre livelli di diesel diversi...csa è successo??grazie a tutti per le spiegazioni
Re: Lancetta carburante
Cia nico secondo me dovresti controllare la batteria oppure se il galleggiante tende a bloccarsi.Dovresti rivolgerti ad un buon ed onesto elettrauto.
-
Potrebbe essere un problema di masse elettriche...
Prova con la massa aggiuntiva, se fai una ricerca nel forum troverai una marea di discussioni su questo argomento
Prova con la massa aggiuntiva, se fai una ricerca nel forum troverai una marea di discussioni su questo argomento
Hai fatto il pieno di recente ?
A me è successo che dopo aver fatto il pieno l'ago è salito solo a poco più di metà , poi ad ogni riavvio saliva un pochino di più ;
Ci ha messo due giorni ad arrivare al pieno.
A me è successo che dopo aver fatto il pieno l'ago è salito solo a poco più di metà , poi ad ogni riavvio saliva un pochino di più ;
Ci ha messo due giorni ad arrivare al pieno.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Italo di solito fa così quando fai il pieno tenendo il motore acceso... o almeno la mia fa così 

Avevo già letto di questa possibilità . ma non è il mio caso : mai fatto rifornimento con il motore acceso , nemmeno in pieno inverno.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Io me ne sono accorto per caso un paio di settimane fa, ero in ritardissimo e per non perdere ulteriore tempo mi sono fermato a fare il pieno e ho lasciato il motore acceso.
Alla fine ho fatto quasi 70 km e la lancetta ancora non segnava metà serbatoio... sono arrivato e ho spento la macchina, riaccesa subito e lancetta schizzata ad indicare il pieno
:D:D
Alla fine ho fatto quasi 70 km e la lancetta ancora non segnava metà serbatoio... sono arrivato e ho spento la macchina, riaccesa subito e lancetta schizzata ad indicare il pieno

Anche a me 2 settimane fa,successo come Italo,rifornimento a motore spento e per salire ci ha impiegato quasi 1 ora.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Idem anche a me.......settimana scorsa fatto il pieno e la lancetta è arrivata pian piano fino alla penultima tacca.....dopo parecchie ore che spegnevo ed accendevo la macchina per delle soste la lancetta si è alzata tutta. Mah....
Naturalmente motore spento.

Naturalmente motore spento.
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
-
E io credevo che lo fa solo a me perche non lo fa sempre ! allora sto tranquillo perche 2-3 mesi fa ho aperto il serbatoio per pulire il filtro dalla pompa e pensavo che non lo messo bene a posto !