Urgente per Warner
Urgente per Warner
Ciao warner, ti secco ancora per l'ennesima volta. Non riuscendo a parlare con il mio meccanico perchè fuori per motivi personali, Volevo chiederti dato la tua esperienza, un piccolo aiuto: Mi hanno trovato una turbina di una stilo incidentata, i seguenti codici ( Garret 46786078 e 712766/1) coincidono tutti, tranne l'ultimo numero dopo la barra che su quella è 2 quindi: 712766/2. Il venditore mi ha detto ch'è una turbina più recente della mia ma uguale. TU COSA NE PENSI?
Re: Urgente per Warner
da quel che leggo in questo sito http://www.magiprettifiche.com/prodotto ... 1a6755b6de penso non ci siano problemi di compatibilità , ma per sicurezza aspettiamo anche il parere del nostro Mecca ufficiale.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ciao michele,purtroppo oggi non ho avuto tempo per colegarmi al forum,leggo solo ora il tuo post,prendo subito nota e domani mi informo,cmq come ha detto bene Italo non dovrebbero esserci problemi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Di nulla scusa nuovamente il ritardo,da un controllo su tec-doc fatto dal mio ricambista risultano compatibili,il vecchio numero risulta non piu' ordinabile.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]

Ciao a tutti, hon avuto la turbina, è stata presa da una leona incidentata, la macchina aveva circa 110000 kM. Ho speso fra: turbina, catalizzatore (quello mio era dissaldato vicino la flangia della marmitta), olio, filtro olio, filtro aria, pulizia intercooler e manodopera € 380,00. Quindi ragazzi, in circa 1 mese la leona mi ha fatto spendere € 1600,00
la turbina ci poteva anche stare con 300.000 km,la seccatura e' il danno al motore che non fosse stato per la dannata puleggia non capitava.
Michele , a questo punto non puoi che tenerla per qualche altro anno .
Cambiarla ora serebbe un affare , ma solo per chi te la comprerebbe a tre lire.
Ho visto che su Quattroruote di questo mese la Lybra 1.9 è quotata dai 1000 € per un 2003 ai 3000 per un 2006....
Cambiarla ora serebbe un affare , ma solo per chi te la comprerebbe a tre lire.
Ho visto che su Quattroruote di questo mese la Lybra 1.9 è quotata dai 1000 € per un 2003 ai 3000 per un 2006....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006