video trip computer
video trip computer
Ho un problema con il monitor della mia lybra ( senza Navigatore). non si vede più niente. il tutto comunque funziona perchè, quando qualcosa non va si accende CHECK sul cruscotto. qualcuno può dirmi cosa fare o dove poterlo sostituire? Abito in prov. di Catanzaro, la concessionare Lancia mi ha riferito che la lancia li sostituisce solo in garanzia e dopo non fa manutenzione
Re: video trip computer
Prova a tenere premuto il tasto Light, magari hai inavvertitamente spento il display.
Ciao.
Ale.
Ciao.
Ale.
Re: video trip computer
Ciao,
prova a verificare i fusibili, vedi manuale di istruzione per identificare quello relativo allo schermo ICS e quelli della radio.
A Milano c'e' la R.G. snc di Randazzo e Gerardi, via Giuseppe Mussi 5, 20154 Milano, tel. 023494747
che ripara gli ICS.
Per la cronaca oggi il mio meccanico me lo ha smontato e mandato presso la R.G., il mio schermo si accende a motore fermo, si spegne e resta buio dopo la messa in moto. Attendo preventivo.....
Ciao,
Federico
prova a verificare i fusibili, vedi manuale di istruzione per identificare quello relativo allo schermo ICS e quelli della radio.
A Milano c'e' la R.G. snc di Randazzo e Gerardi, via Giuseppe Mussi 5, 20154 Milano, tel. 023494747
che ripara gli ICS.
Per la cronaca oggi il mio meccanico me lo ha smontato e mandato presso la R.G., il mio schermo si accende a motore fermo, si spegne e resta buio dopo la messa in moto. Attendo preventivo.....
Ciao,
Federico