stereo clarion crx111 r e caricatore cdc9300

Delta Integral/S4
pier

stereo clarion crx111 r e caricatore cdc9300

Messaggio da leggere da pier »

Vendo set completo di radio e caricatore x delta martini o altre numerate
-Clarion crx111 r 800€ Caricatore cdc 9300 1200€ set in coppia 1800€

-oppure una radio nuova di pacco completa di tutto istruzioni etc etc 2000€ (venduta)
DeltaHPE

Re: stereo clarion crx111 r e caricatore cdc9300

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Mamma mia che prezzi ... sarà perchè sono del Delta Integrale ... altrimenti le autoradio di 20 anni fà te le tirano dietro.
pier

nn è proprio cosi che stanno le cose........lo sai quanto costava l'impianto clarion come optional in concessionaria lancia? 1 milione e 700 mila lire...perche 20 anni fà avere una radio con frontalino,doppia illuminazione,RDS,e caricatore cd con comandi dalla radio,nn era da tutti,e cmq oggi comprare una clarion all'avanguardia con i tempi, costa sulle 3000€,perciò come vedi nn è cambiato nulla,e cmq i prezzi purtroppo si adeguano alla rarità dell'articolo.......perciò ci si adegua,su ebay sono arrivate usate e anche mal messe,le sole radio dalle 900 alle 1300€......chiaramente cè anche chi le dà x una centinaia di euro......bisogna essere fortunati....
Gallo Pierluigi

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

aggiungo che parecchie sono li in vendita da secoli,e che nessuno le compra...e che gli altri vedono gli annunci con i prezzi folli e mettono annunci di conseguenza...e parlo da possessore di quella radio...poi ovvio,ogni uno con quello che ha fa quello che vuole.

Io personalmente,non oltrepasserei le 500 euro. (io l'ho pagata mooolto ma mooolto meno).

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
DeltaHPE

Conosco i prezzi delle autoradio di 20 anni fà avendo fatto parte di un centro assistenza Pioneer che all'epoca era leader del mercato ... (dovrei avere ancora qualche catalogo da qualche parte) lo sò bene che un autoradio (di marca) da 300 - 400 milalire era considerato un cesso ... però per un particolare mi spiace contraddirti, i prezzi (dell'elettronica) sono calati vistosamente, tanto è vero che oggi con un centinaio di euro prendi un modello che (tecnologicamente parlando) non ha niente da invidiare a quelli da un milione di 20 anni fà, la robustezza della meccanica invece è quella che è ... potendo girare i mercatini, si trovano autoradio di marca con 20 euro e anche meno ... (anche quelle da un milione e mezzo)
pier

x pierluigi
hai perfettamente ragione......il mercato come ho gia detto lo fanno i clienti,i compratori,e di conseguenza i prezzi salgono......
pier

x delta hpe
io invece ho lavorato 15 anni in lancia,e mi occupo di elettronica x auto da 25 anni,e quello che lei dice è giustissimo,ma in'officina quando arrivavano i proprietari di delta integrale,thema ferrari etc etc,auto da sogno all'epoca x molti,sui ricambi,accessori,manutenzione,modifiche etc etc nn badavano a spese,chiaramente se lo potevano permettere......certo oggi uno che vede quella radio ti prende in giro e nn la valuta neanche 20€,perche a cassette,brutta da vedere etc,ma nn sanno che costava molto,e che sia un modello motlo particolare,perciò nn viene calcolata,ma chi sà cosà tra le mani,e sà che in molti la cercano, nn te la regala di sicuro...........io cmq personalmente nei mercatini nn ne ho mai trovate...........oggi certo l'elettronica fà passi da gigante,e prezzi sono bassisimi.......cmq molte cose nn vanno a passo con i tempi.....
DeltaHPE

Si in effetti ... mi riferisco più ad autoradio come Pioneer che ne sono state prodotte parecchie, Clarion invece è un pò più difficile da trovare ...
pier

infatti.....cmq come vedi un tipo la voluta nuova e la presa,la doveva montare in'una martini 6 mai immatricolata km0.....:-)
DeltaHPE

Capisco. Il mercato dell'integrale è un mercato particolare ... dove (per accessori inerenti) puoi chiedere cifre altine perchè la valutazione di questa macchina si mantiene alta ... non avrebbe alcun senso invece montare quest'autoradio su una macchina qualsiasi ... a queste cifre.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”