Ammortizzatori

Mercatino
Gallery
KenZen

Ammortizzatori

Messaggio da leggere da KenZen »

Buon pomeriggio a tutti, ieri recatomi dal mio meccanico di fiducia per programmare il tagliando estivo (sostituzione olio cambio compreso), gli chiedo di provare la mia thesis per sentire se è necessario cambiare i cuscinetti ruota.
Una volta alla guida, invece di ascoltare il presunto rumore dei cuscinetti mi avverte che la macchina è troppo "morbida" come ammortizzamento, paragonandola ad una nave.
Io gli detto che ha ammortizzatori elettronici e che lo smorzamento è regolato automaticamente anche se è sempre stata molto "morbida" tant'è che in curve veloci si imbarca un bel po.
Tornando a casa ho pensato che magari gli ammortizzatori hanno fatto il loro ciclo di vita e van cambiati anche se un amico ex meccanico mi ha detto che quelli a gestione elettronica non van mai cambiati.

A dire il vero ho sempre considerato la morbidezza della thesis una caratteristica positiva ma evidentemente non lo è per tutti.
valerio

Re: Ammortizzatori

Messaggio da leggere da valerio »

NOME REALE: valerio
anni:26
AUTO:lancia thesis emblema
anno:2003
COLORE: blu notte

PROBLEMA SOSP POST.........
SALVE A TUTTI DA UN PO' DI TEMPO (3 MESI CIRCA) QUANDO SONO A PIENO CARICO (4-5 PERSONE TOT.) AVERTO UN RUMORE PROVENIETE DA DIETRO.......(COME SE TOCCASSINO LE RUOTE CON LA COPERTURA DI SPLASTICA MA NON C'E' NESSUN SEGNO DI USURA NE NELLE RUOTE NE NEL PASSARUOTA)VI E' CAPITATO O SEPETE QUALCOSA....... CONFIDO NELLA VOSTRA SEGGEZZA E NELL'ATTESA VI AUGURO' BUON FERRAGOSTO.............
Rispondi

Torna a “Thesis”