Ciao Moro,
ho visto gli aggiornamenti fatti sul club Lybra.
Ho provato ad aprire il file montaggio cruise control e ho notato che si è "scombinata" (passami il termine) la sequenza di scritte, foto, indicazioni.
Se ti può interessare, ho generato un file pdf di circa 3,2 mega con un ottimo risultato grafico.
Fammi sapere se interessa per una eventuale sostituzione.
Ti chiedo scusa, avrei potuto farlo prima questo lavoro.
Ti ringrazio per l'attenzione.
Zufiusto63
Per Moro..
Re: Per Moro..
Ok anche se non ho capito cosa si è scombinato.....le ho pubblicate come sono arrivate..
Invia al solito indirizzo.
Grazie
Moro
Invia al solito indirizzo.
Grazie
Moro
Re: Controllo
Ciao Moro,
La risoluzione del monitor in ufficio è 1280x1024
Mentre a casa è 1024x768.
Ho provato a far aprire il documento su altri due pc (in questo caso portatili) e il risultato visivo è il medesimo.
Le immagini dopo la metà documento si sono spostate e le frecce con le indicazioni non sono corrette, le scritte con le indicazioni si sono sovrapposte alle immagini.
Scusami se ti "Rompo"...
Simpaticamente Zufiusto63.
La risoluzione del monitor in ufficio è 1280x1024
Mentre a casa è 1024x768.
Ho provato a far aprire il documento su altri due pc (in questo caso portatili) e il risultato visivo è il medesimo.
Le immagini dopo la metà documento si sono spostate e le frecce con le indicazioni non sono corrette, le scritte con le indicazioni si sono sovrapposte alle immagini.
Scusami se ti "Rompo"...
Simpaticamente Zufiusto63.
Re: Controllo
Ho capito.vediamo se riesco a capire come erano in origine.
In questi casi è meglio aggiungere le scritte all'immagine così non si corre questo rischio.....
Grazie Moro
In questi casi è meglio aggiungere le scritte all'immagine così non si corre questo rischio.....
Grazie Moro