navigatore
navigatore
ho sostituito due navigatori alla mia lancia thesis ed entrambi non mi leggono il cd...o meglio non lo riconoscono il cd---in piu non si ferma mai...anche a macchina spenta il navigatore continua a girare senza nessun esito....mi aiutate per favore??bisognare configurare il navigatore per caso???grazie a tutti????
mino
Re: navigatore
Idem con patate ... conviene scrivere nella sezione apposita.
Cari amici Thesisti, per il problema del navigatore rivolgetevi all'amico CAPO10.
Lui e' un mago del Nit ed ha già aiutato tanti amici tra cui me.
Per quanto riguarda lo spegnimento del Nit a macchina spenta posso
Dirvi che e' normale. Il Nit si dovrebbe spegnere in automatico dopo circa 10
Minuti. Non esitate a chiamarlo, e' sempre disponibile.
Un saluto ed imbocca al lupo!
Lui e' un mago del Nit ed ha già aiutato tanti amici tra cui me.
Per quanto riguarda lo spegnimento del Nit a macchina spenta posso
Dirvi che e' normale. Il Nit si dovrebbe spegnere in automatico dopo circa 10
Minuti. Non esitate a chiamarlo, e' sempre disponibile.
Un saluto ed imbocca al lupo!
Grazie Elio e grazie a tutti gli Amici del Forum per la stima ed il rispetto nei miei confronti , spero di essere ancora di aiuto per coloro che ne avessero bisogno , cercando di evitare eventuali salassi !!! a discapito dell'amore per la nostra ammiraglia. Un Saluto da Capo10
-
ho sostituito due navigatori alla mia lancia thesis ed entrambi non mi leggono il cd...o meglio non lo riconoscono
-
lancia Thesys non riconosce i Cd navigazione. Qualcuno mi può aiutare? E' il terzo che cambio...Grazie Giorgio
Dovresti dare qualche informazione per avere un aiuto,che modello è la Thesis, di che anno è la macchina, che errore esce quando inserisci il cd di navigazione, hai provato ad inserire un cd musicale invece del cd di navigazione, e se si lo senti?.dopo averne cambiati tre probabilmente il problema non è il nit
-
Allora: Anno 2006 Mod Emblema. Non legge nemmeno i cd musicali. Sul display compare la parola: inserisci il cd di navigazione o Error.
il primo era in garanzia. Gli altri erano rigenerati. Cosi asserisce la concessionaria.Sino a poco tempo fà toglievo il cd e lo rinsrivo per parecchie volte e iniziava a funzionare. ora non più. grazie Giorgio
il primo era in garanzia. Gli altri erano rigenerati. Cosi asserisce la concessionaria.Sino a poco tempo fà toglievo il cd e lo rinsrivo per parecchie volte e iniziava a funzionare. ora non più. grazie Giorgio