Impianto di climatizzazione: strana anomalia.
Impianto di climatizzazione: strana anomalia.
Buonasera a tutti, come di consueto la mia auto ha bisogno di attenzioni e per questo ogni tanto fa qualche piccolo scherzo, vi racconto quello che mi è accaduto oggi, usando l’auto nel primo pomeriggio mi accorgo che l’impianto di climatizzazione non funziona, per l’esattezza il pannello dei comandi dedicati era tutto spento compreso il display che non presentava neppure la scritta (OFF), miracolosamente dopo circa un quarto d’ora il tutto è ripreso a funzionare in modo automatico alla perfezione, a dire il vero sono preoccupato visto che la prossima settima andrò in ferie affrontando un viaggio piuttosto lungo, a qualcuno di voi è già capitato una cosa simile? Sapete dirmi dove si trova e qual è il fusibile dedicato alla climatizzazione? Ringraziando saluto tutti gli amici del forum.
Re: Impianto di climatizzazione: strana anomalia.
A me fa la stessa cosa dandomi anche Eol Error. Non mi si accende nemmeno il display centrale.
Si accende se premo il tasto del volume.
Si accende se premo il tasto del volume.
Ieri accendendo il quadro, dopo alcuni secondi si accendeva anche il display del pnnello comandi e successivamente ha ripreso a funzionare regolarmente, oggi ho lasciato l'auto ferma e domani controllerò se è tutto ok.
Nel tuo caso, forse potresti provare a fare la procedura di INIZIALIZZAZIONE pag. 303 del libretto uso e manutenzione. ciao.
Nel tuo caso, forse potresti provare a fare la procedura di INIZIALIZZAZIONE pag. 303 del libretto uso e manutenzione. ciao.
Dove trovo il manuale? Grazie.
leggi il primo argomento della pagina iniziale, li puoi trovare il libretto di uso e manutenzione, nel fattempo allego un file dove puoi leggere la procedura, ciao.
- Allegati
-
- stralcio del libretto.pdf
- (49.73 KiB) Scaricato 11 volte