Ciao a tutti.
Finalmente la Thema 8.32 e dal carrozziere.
La settimana prossima torna in garage e si rimonta tutto quello che ho smontato per facilitare il lavoro del carrozziere e il mio portafoglio.
Quello che piu dispiace e che per il momento ho dovuto sacrificare le strisce laterali gialle e grigie che saranno rifatte in futuro:(
ADESSO QUELLO CHE MANCA E UNA GUARNIZIONE SPOILER NUOVA ED UN PARAURTI ANTERIORE ( ATTUALMENTE VISTO CHE NON HO TROVATO ALTRO HO MONTATO E LASCIATO VERNICIARE QUELLO BOMBATO DELLA III SERIE )
Vi inserisco un po di foto al piu presto.
AIUTO PARAURTI ANTERIORE!!!
-
Re: AIUTO PARAURTI ANTERIORE!!!
Penso di averne due o tre nuovi originali Lancia di paraurti seconda serie a metà del prezzo di listino.
Se interessa guardo.
Ciao!
Se interessa guardo.
Ciao!
-
Per la guarnizione dello spoiler praticamente non esiste se leggi nel forum abbiamo ampiamente trattato queto probelma (ancora da risolvere)
vincenzo come mai non hai potuto fare ora le linee??
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Ciao Stefano.
Per questione di tempo, il carrozziere ha 20 macchina prima della mia.
Oggi lo ho aiutato ha smontare gli ultimi particolari quindi riusciamo pure con le linee:D
Adesso sembra in cattivo stato ( le portiere un misto fra 1-2 serie e un po di ruggine sotto le liste ) ma son sicuro che alla fine ritornera al suo splendore.
Per questione di tempo, il carrozziere ha 20 macchina prima della mia.
Oggi lo ho aiutato ha smontare gli ultimi particolari quindi riusciamo pure con le linee:D
Adesso sembra in cattivo stato ( le portiere un misto fra 1-2 serie e un po di ruggine sotto le liste ) ma son sicuro che alla fine ritornera al suo splendore.
- Allegati
-
- img_0029.jpg (149.25 KiB) Visto 377 volte
-
- img_0030.jpg (119.42 KiB) Visto 377 volte
-
- img_0028.jpg (162.36 KiB) Visto 377 volte