Un po' sotto pressione, un po' perchè comunque è mia abitudine ormai "sparire" a periodi per qualche tempo dalla Piazza (nella modalità in scrittura non certo in lettura) siete rimasti a digiuno del sottoscritto a sufficienza. Vedrò, da ora, di affacciarmi più spesso almeno fino alla prossima eclisse.
Novità non me ne vengono in mente di particolari, forse la più evidente nell'ambito motoristico è quella di aver presentato tutti i carteggi e fatto relative verifiche per l'iscrizione all'ASI della "rossa" qui sotto. Sono in attesa del certificato che dovrebbe arrivarmi entro un paio di mesi e che provvederò ad esibire non appena in possesso. Da quest'anno finalmente mi libero dell'obolo oneroso della tassa di circolazione che per vent'anni mi ha accompagnato prosciugando le finanze al pari del mantenimento di due Phedra. Vista l'esigua percorrenza fatta il costo chilometrico si aggira oltre l'euro.....
Ieri, aprofittando di una tregua del tempo, mi sono fatto un giretto "scoperchiato" con la "gialla" di una cinquantina di chilometri dovendo andare da un cliente per un lavoro. Per chi, come me, non possiede una moto è una sensazione piacevole sentire l'aria nei capelli (??

Per chi del forum è invece attento alla situazione agricola devo dare notizia che qui in valle, tempo fa, vi è stata una gelata che ha compromesso a macchia di leopardo una parte del raccolto del frutto di Adamo. Più avanti si potranno verificare i danni effettivi.
Lascio qualche scritto anche in altri post per i vari argomenti ma prima di chiudere un pensiero va agli amici "padani" che ho letto per fortuna tutti interi e dei quali ho tenuto d'occhio i post assiduamente.
cordiali saluti
Jack Fox