Mi presento.... con un problema al navigatore.... ::o
Mi presento.... con un problema al navigatore.... ::o
Buongiorno a tutti, da ieri sera sono tornato ad essere 'lancista' con l'acquisto di una Phedra Mjet 2.0 del 2006.
Mi chiamo Roberto vivo in provincia di Roma ed in passato ho avuto un'altra Lancia, la K 2.0 a benzina.
Da subito ho potuto nuovamente assaporare lo stile Lancia, la comodità con un evidente incremento di tecnologia (che un po' mi tiene in apprensione a dire il vero...).
La macchina sembra andare bene, ha 110.000 km l'ho presa in un concessionario Lancia, incrociamo le dita.
Un problema l'ho riscontrato, spero sia l'unico e risolvibile.
Il navigatore non legge i cd delle mappe, in dotazione ci sono Italia, Francia, ed Europa occidentale, ma nessuno dei tre viene letto dal sistema.
Ho letto un po' su questo interessantissimo forum e mi sono fatto l'idea che la lente sia andata.
Il mio navigatore dovrebbe essere l'RT3 dico bene? Perché ha i cd e non Hd...
Cosa mi consigliate di fare? Io ho una discreta manualità con aggeggi del genere, quindi mi sentirei i miei grado di smontarlo e sostituire la lente se trovassi una guida o se avessi le dritte giuste a cominciare dal reperire il ricambio. Ma se invece mi consigliate di lasciarlo in mani esperte senza spendere un capitale sono tutt'orecchi.
Per ora vi ringrazio e vi saluto
Roberto
Mi chiamo Roberto vivo in provincia di Roma ed in passato ho avuto un'altra Lancia, la K 2.0 a benzina.
Da subito ho potuto nuovamente assaporare lo stile Lancia, la comodità con un evidente incremento di tecnologia (che un po' mi tiene in apprensione a dire il vero...).
La macchina sembra andare bene, ha 110.000 km l'ho presa in un concessionario Lancia, incrociamo le dita.
Un problema l'ho riscontrato, spero sia l'unico e risolvibile.
Il navigatore non legge i cd delle mappe, in dotazione ci sono Italia, Francia, ed Europa occidentale, ma nessuno dei tre viene letto dal sistema.
Ho letto un po' su questo interessantissimo forum e mi sono fatto l'idea che la lente sia andata.
Il mio navigatore dovrebbe essere l'RT3 dico bene? Perché ha i cd e non Hd...
Cosa mi consigliate di fare? Io ho una discreta manualità con aggeggi del genere, quindi mi sentirei i miei grado di smontarlo e sostituire la lente se trovassi una guida o se avessi le dritte giuste a cominciare dal reperire il ricambio. Ma se invece mi consigliate di lasciarlo in mani esperte senza spendere un capitale sono tutt'orecchi.
Per ora vi ringrazio e vi saluto
Roberto
Re: Mi presento.... con un problema al navigatore.... ::o
Ciao e benvenuto .
Il consiglio è quello di telefonare alla TSW di Torino .
Claudio o Luca to sicuramente sapranno consigliarti avendo una grande esperienza sui vari rt .
Il consiglio è quello di telefonare alla TSW di Torino .
Claudio o Luca to sicuramente sapranno consigliarti avendo una grande esperienza sui vari rt .
-
- Contatta:
Ciao e benvenuto Roberto!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Benvenuto Roberto !!
Ti han subito dato il consiglio giusto.
In alternativa puoi anche provare a sentire la NavigationMc , che si trova proprio a Roma.
Ti han subito dato il consiglio giusto.
In alternativa puoi anche provare a sentire la NavigationMc , che si trova proprio a Roma.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ok... Grazie Micio, Virgilio ed Elettriko....
Nel pomeriggio mi metto subito al lavoro...
A presto!
Nel pomeriggio mi metto subito al lavoro...
A presto!
BENVENUTO(tu)
ciao lillo
ciao lillo
benvenuto dalla Sardegna!
hai provato a pulire la lente con un cd apposito? penso che sia la prima cosa da fare.B)-
hai provato a pulire la lente con un cd apposito? penso che sia la prima cosa da fare.B)-
Ciao e benvenuto anche da me!!
Per curiosità (dato che sto in mezzo al ramo) da chi l'hai comprata?
saluti
Per curiosità (dato che sto in mezzo al ramo) da chi l'hai comprata?
saluti
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
-
Ciao da Torino
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Hai presente Blupoint Lancia (che poi sarebbe Carpoint per Ford e Redpoint per Alfa) che sta sulla Pontina altezza Spinaceto?
Ti prego non dirmi che avevi appena venduto una Phedra incidentata proprio a loro.....
Ti prego non dirmi che avevi appena venduto una Phedra incidentata proprio a loro.....