Ricarica climatizzatore

Mercatino
Gallery
ziozeb

Ricarica climatizzatore

Messaggio da leggere da ziozeb »

Si avvicina l'estate, si avvicina il sole cocente che infiammerà le lamiere delle nostre auto (in modo particolare di quelle scure) e quindi è necessario tenere in perfetta efficienza l'impianto di climatizzazione. C'è qualcuno che mi sa dire quanto gas ci va (in peso) nell'impianto di una Thesis? Grazie.
baghy

Re: Ricarica climatizzatore

Messaggio da leggere da baghy »

Sicuramente lo sa quello che ti ricarica l'impianto.
ziozeb

Poiché la realtà dimostra che i più competenti riguardo la Thesis sono i frequentatori di questo Forum e non i meccanici, io mi fido molto di pù di quello che dicono i primi piuttosto che di quello che dicono e fanno (male) molti meccanici. Pertanto, in attesa di ricevere qualche informazione, ho sentito in privato il sempre disponibile Gianni Capo10. Lui mi ha detto che dovrebbero essere 650 grammi ma sarebbe meglio mettercene dai 720 ai 750 grammi. Così ho fatto e mi sembra che tutto vada in maniera perfetta.
baghy

Mi sa che pure io devo fare la stessa cosa in settima. Vi faccio sapere.
baghy

Oggi sono andato a caricare l'impianto. Ci vanno 650 grammi e la mia aveva solo 200. Adesso posso dire che ho l'aria condizionata nella Thesis.
udeà

Messaggio da leggere da udeà »

Io l'ho caricato ieri e l'operatore mi ha detto che ne vanno 725, io ne avevo 110.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
ziozeb

E' da pochi minuti che sono tornato a casa da un viaggio abbastanza lungo. Fuori c'erano 38° e dentro si stava che era una meraviglia. Ho fatto bene a ricaricarlo con 725 grammi perché anche gli addetti ai lavori spesso pensano che ce ne vada di meno. E con meno gas meno freddo. E' stato un viaggio confortevole, oltre che per la comodità della amatissima THESIS, anche per il clima interno. Per me che guidavo non era così, ma per i passeggeri l'ambiente era quello di un bel salotto dove fare quattro chiacchiere tra amici.
Penso di avere fatto bene ad aprire questo argomento perché, proprio in questo periodo, penso che tornerà utile a molti.
Buona estate e buone vacanze a tutti.
Rispondi

Torna a “Thesis”