Pagina 1 di 1
Ot-W CARABINIERI
Inviato: 03 giu 2012, 11:38
da nicolaxh
Ciao, amici, nella mia vita ne ho viste di cose ma sinceramente questa mi mancava, ieri mi reco all' edicola del mio paese con mia moglie, al che arriva un tizio, SI guarda intorno, prende un giornalino porno, lho apre, se lo gusta per bene, guardando la ragazza dell' edicola, si mette il giornalino sottobraccio, e se ne va senza pagare, viene richiamato più volte ma nulla da fare, questo Signore, definito come uno che ha molti problemi continua le sue scorribande in libertà, allora, da buon cittadino ho preso il telefonino ho chiamato il 113, devo dire che in 5 min sono arrivati, prese le generalità a tutti, è rintracciato il Signore, che non contento stava tornando alla carica, quindi, un applauso a chi lavora per strada, un applauso a chi ogni giorno si mette a disposizione del cittadino, non dobbiamo dimenticare anche loro sono uomini è donne con i loro problemi di tutti giorni, questo è un episodio che deve far riflettere, se la ragazza fosse stata solo in un orario invernale tipo le 19 in una zona poco traficcata cosa sarebbe successo?? quindi, vedere i Carabinieri che mi passano davanti casa non danno fastidio, anzi, mi rincuora, io non ho nulla da nascondere, quindi, non posso che ringraziarli.
Nicolaxh.
Re: Ot-W CARABINIERI
Inviato: 03 giu 2012, 15:18
da Gallo Pierluigi
Rincuora anche me vederli in giro,è stata una fortuna che sono arrivati in 5 minuti però...
Quando io mi sono trovato la casa svaligiata,ci hanno messo 3 ore ad arrivare....
Re: Ot-W CARABINIERI
Inviato: 03 giu 2012, 15:57
da Senobarnard
Fastidio? Anzi più spesso dovrebbero passare
Un po' mi disturbano i posti di blocco B)
Re: Ot-W CARABINIERI
Inviato: 04 giu 2012, 09:12
da DemoneGuardiano
Concordo, fa sempre piacere vederli passare sotto casa se non si ha nulla da nascondere.
I posti di blocco oramai non li calcolo nemmeno più... c'è stato un periodo in cui mi fermavano praticamente tutti i giorni tornando dal lavoro, una sera dopo l'ennesima paletta, tiro giù il finestrino e faccio per porgere patente e libretto.. il carabiniere mi guarda e mi dice ...Alessandro sei tu.. vabbè vai tanto con te non c'è gusto

:D
Talmente tante le volte che mi hanno fermato che si ricordava pure il mio nome (tu)
Re: Ot-W CARABINIERI
Inviato: 04 giu 2012, 09:32
da Senobarnard
Beato te, a me ogni volta che mi fermano mi fanno un controllo che neanche a revisione sono così accurati

Re: Ot-W CARABINIERI
Inviato: 04 giu 2012, 09:38
da DemoneGuardiano
Sinceramente io penso che i controlli dovrebbero essere più che accurati, si vedono in giro delle auto talmente disastrate che non è possibile non chiedersi come diavolo abbiano fatto a passare la revisione !!
Quando uno sa di avere l' auto a posto e di essere in regola con il CDS non dovrebbe avere problemi a spendere 5 minuti per un controllo

Re: Ot-W CARABINIERI
Inviato: 04 giu 2012, 13:12
da Elettriko
Concordo in toto , viva i Carabinieri e le forze dell'ordine in generale.
Sono una persona onesta , non ho nulla da nascondere e quindi sono ben felice quando li vedo all'opera (visto che oltretutto i loro stipendi (fin troppo bassi a parer mio) vengono pagati anche con i miei soldi.
Recentemente stavo andando a prendere l'auto posteggiata a 150 mt. da casa quando mi affianca una pattuglia dei Carabinieri e mi chiede i documenti.
Un controllo veloce , e mi rendono il documento scusandosi per il disturbo......
Li ho ringraziati , dicendo loro che non c'era nulla di cui scusarsi , al che mi hanno detto "Sa , molti cittadini non la pensano come lei , sa quante volte sbuffano e chissà quanti insulti ci prendiamo alle spalle....."
Ecco , questa è una delle cose che tanta gente non capisce : questi ragazzi (perchè quelli che fanno il "lavoro sporco"" spesso sono giovanissimi) rischiano la loro vita ogni giorno per la nostra sicurezza , non dimentichiamolo !!!
Re: Ot-W CARABINIERI
Inviato: 04 giu 2012, 18:41
da DeltaHPE
Concordo ! (tu)
Re: Ot-W CARABINIERI
Inviato: 04 giu 2012, 19:48
da nicolaxh
Vedo, che siamo in molti, è capitato anche di esser fermato è incontrare un vecchio collega che ha lasciato la divisa che porto io è diventato dei caramba, per la faccia sbigottita di chi è in macchina con te appena ti fermano, w l' arma.