schema elettrico delta 2° serie

Gallery
deltino85

schema elettrico delta 2° serie

Messaggio da leggere da deltino85 »

salve sono in possesso di una lancia delta 1.6 i.e immatricolata nel 1995 e ne sto cercando disperatamente lo schema elettrico, l'ho cercato sul forum ma nn ho trovato nulla (mea culpa se c'era e nn l'ho visto :P). c'è qualche anima pia che può aiutarmi? magari inviandomelo via mail all'indirizzo energie2703@gmail.com o allegando un file su questo stesso post...ve ne sarei infinitamente grato...in attesa vi porgo i miei distinti saluti :)
Simoniracing83
Contatta:

Re: schema elettrico delta 2° serie

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Il problema è che ci sono tantissimi schemi per i diversi organi della macchina.

Che cosa ti serviva in particolare?

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
deltino85

la prima cosa che mi viene in mente di dirti è che mi servono tutti, poichè nn ho un problema specifico o meglio, un problemino ce l'ha, probabilmente una dispersione da qualche parte fa si che se tengo la batteria collegata all'impianto, il giorno dopo la trovo completamente scarica...da questo prblema mi è nata l'idea di riportare completamente a nuovo l'intero impianto dalla A alla Z...sono consapevole del lavoro che c'è da fare, ma l'auto è in disuso e lo faccio a tempo perso e per passione quando son libero da impegni lavorativi :)
se nn è possibile averli tutti sarei ben felice se potessi un po illuminarmi su quale, secondo te, sia il problema della suddetta dispersione (sempre se di dispersione si tratta -.-). se si posson avere tutti ovviamente è meglio eheh :P
ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Per il problema specifico ti consiglio di collegare un Tester in serie sulla batteria (scollegando un polo) su amper, partendo dalla portata massima a scalare, controlli l'assorbimento di corrente e se a macchina spenta è superiore a 30 / 40 ma (miliamper) cominci a staccare le varie utenze una per volta (autoradio, antifurto, ecc,) e ogni volta controlli l'amperometro, quando l'assorbimento cala vistosamente hai individuato il componente che ti butta a terra la batteria, saluti.
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Il problema è che è difficile poter trovare tutti gli schemi elettrici e un eventuale copia sarebbe una violazione del copyright

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
deltino85

@DeltaHPE ti ringrazio per il consiglio, ne faccio tesoro :)
@simonirecing83 lol allora è un controsenso, cioè, non voglio assolutamente polemizzare, ma se nn puoi fornirli poichè risulterebbe una violazione del copyright nn puoi nemmeno chiedermi (cito testuali parole) "cosa ti serve in particolare?" se sbaglio oppure ho travisato le tue parole ti prego di correggermi..:)
comunque son riuscito in un modo o nell'altro a reperirli in rete, ma ho trovato quelli della delta integrale 8v, hanno qualche attinenza con quelli della delta 1.6 i.e o sono completamente diversi? ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, saluti :)
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Gli schemi delle 2 vetture non sono compatibili, ritornando al problema dell'assorbimento puoi staccare le utenze dai fusibili (staccando propio i fusibili uno per volta) aiutandoti con il manuale uso e manutenzione per conoscere i riferimenti, tenendo presente che un fusibile può servire più utenze.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”