Date Notizie appena posssibile

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

Date Notizie appena posssibile

Unread post by spikspan »

quest amttina sono riuscito a contattare solo Antonio, che mi ha confermato che sta bene, ma che le scosse sono in continuazione( tra l'altro ero al telefono nel momento preciso di una brutta scossa
Gli altri non riesco contattarli!! [size=x-large]Ragazzi Date Notizie appena posssibile!!![/size]
Image
micio

Re: Date Notizie appena posssibile "terremoto"

Unread post by micio »

Son riuscito a sentire Libe , tanta paura e danno equiparabili alla volta scorsa . Ma paura ...
jordan

Unread post by jordan »

qui da noi (piacenza-parma) scosse avvertite bene, ma senza danni e feriti per fortuna.... va molto peggio da reggio/modena in giù.
jordan
emagia

Unread post by emagia »

Anche io ho sentito solo Antonio.....
Emanuele
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Ho appena parlato con Libe, tuttto a posto, mi ha pregato di scriverlo qui così al momento evitiamo di chiamarlo tutti......comunque ringrazia anche i suoi familiari di Finale sono da lui ma non hanno avuto danni...solopaura!!
Antonio invece non mi risponde al cellulare ci devono essere problemi di linea se qualcuno sa lo scriva così evitiamo di "rompere"...ora riprovo....
Image
andrea firenze

...sono riuscito a parlare anche con Antonio e confermo, solo grande paura, ma nessun danno questa volta è stato molto vicino a Carpi.....
Image
andrea firenze

Non ho il numero di Pino...ma ho chiamato anche Vince anche loro solo paura lo hanno fatto uscire dalla fabbrica e così i bimbi a scuola.....ma nessun problema ....Vince mi diceva che la situazione della "bassa" è difficile....
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ho provato a chiamare Pino, ma non si riesce per il traffico.
A Milano, sentita appena appena la scossa, tremava un po' la sedia, ma per fortuna nulla da preoccuparsi. Il pensiero va sempre a quelli che invece ci sono dentro.... Forza ragazzi!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Forza ragazzi, massima solidarietà
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Max

Unread post by Max »

Qui a Sasso Marconi una ennesima bella botta (anzi tre o quattro) però per ora niente danni .

Un studio le piante del mio ufficio si sono ribaltate a terra , a scuola hanno fatto evacuare i bimbi i quali hanno poi passato la giornata all'apero visto il clima favorevole

Questa sera ho montato la tenda in giardino per precauzione

Un pensiero ai corregionali di Finale , San Felice , Medolla e tutte le zone colpite

Max
D'Apro (io)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”