CRUISE CONTROL (FI-PI-LI 90KM ORARI!!!!!!!!)

Mercatino
Gallery
luciano017dw

CRUISE CONTROL (FI-PI-LI 90KM ORARI!!!!!!!!)

Messaggio da leggere da luciano017dw »

ciao ragazzi,cosa avete usato per bucare il guscio per installare il cruis?per caso una "fresa" da elettricista?sono difficili i collegamenti? oppure e la solita cazzata elettronica che io, in quanto "menomato " in questo settore (sono perito agrario),sicuramente non riusciro a fare...salutoni a tutti.
rotv 213MA

Re: CRUISE CONTROL (FI-PI-LI 90KM ORARI!!!!!!!!)

Messaggio da leggere da rotv 213MA »

Ciao per quanto riguarda il collegamento se hai gia' il connettore non devi far altro che collegarlo con quello del cruise ed il gioco e' fatto, per quanto riguarda il guscio devi fare solo un'asola, io l'ho fatto con una semplice taglierina
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

La lutua amata lybra deve essere o 2.0 bz o jtd 1.9-2.4 che sono già predisposte. Ciao.
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

uhm...io ad agosto la FI-PI-LI la facevo a 120...devo aspettarmi qualche verbalino???
luciano017dw

Messaggio da leggere da luciano017dw »

ciao gabry ebbene si!sempre che ti abbiano pizzicato i cari vigili o i baldi poliziotti....o tutti e due.....risultato: se ti arrivera' la bustarella verde o blu 150 eurini e due (2) puntini...P.S.:avevo una Punto GT!!!cambiata con la nostra amata lybra, fra i vari motivi chissa perche'???.Saluti a tutti
Rispondi

Torna a “Lybra”