Smontaggio pomello del cambio terza serie

Mercatino
Gallery
giugi78

Smontaggio pomello del cambio terza serie

Messaggio da leggere da giugi78 »

Ciao a tutti,
una domanda per chi ha già fatto quest'operazione...COME SI SMONTA il pomello del cambio della terza serie?
Pensavo fosse a pressione ma anche facendo molta forza non sembra voler uscire il "frutto interno" di plastica rigida ma viene via solo la gomma esterna...come stacco anche il frutto????
Grazie
Stefano

Re: Smontaggio pomello del cambio terza serie

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao giulio, il pomello è un tutt'uno. E' a pressione. Molto probabilmente ti si è rotto in due parti, e la parte interna ti è rimasta attaccata all'asta.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
giugi78

Infatti...è proprio quello che ho pensato anch'io ma la parte interna ora non so proprio come toglierla...proverò a martellate!!!
kewjn

Messaggio da leggere da kewjn »

il il primo pomello lo ho girato e purtroppo i mille righi hanno smangiato l'interno! ma con una buona colla cianolitica é andato tuttto a posto! il secondo pomello che ho levato ho dovuto tirare come una bestia! ma é uscito intatto! buona fortuna ciao kew
giugi78

Grazie!
Sapevo che non era avvitato ma non capivo perchè a pressione non riuscivo a staccarlo...ora so che bisogna solo usare MOLTA forza!
Ci proverò con un martello!!!!!
Rispondi

Torna a “Thema”