Ciao a tutti,
una domanda per chi ha già fatto quest'operazione...COME SI SMONTA il pomello del cambio della terza serie?
Pensavo fosse a pressione ma anche facendo molta forza non sembra voler uscire il "frutto interno" di plastica rigida ma viene via solo la gomma esterna...come stacco anche il frutto????
Grazie
Smontaggio pomello del cambio terza serie
Re: Smontaggio pomello del cambio terza serie
ciao giulio, il pomello è un tutt'uno. E' a pressione. Molto probabilmente ti si è rotto in due parti, e la parte interna ti è rimasta attaccata all'asta.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Infatti...è proprio quello che ho pensato anch'io ma la parte interna ora non so proprio come toglierla...proverò a martellate!!!
il il primo pomello lo ho girato e purtroppo i mille righi hanno smangiato l'interno! ma con una buona colla cianolitica é andato tuttto a posto! il secondo pomello che ho levato ho dovuto tirare come una bestia! ma é uscito intatto! buona fortuna ciao kew
Grazie!
Sapevo che non era avvitato ma non capivo perchè a pressione non riuscivo a staccarlo...ora so che bisogna solo usare MOLTA forza!
Ci proverò con un martello!!!!!
Sapevo che non era avvitato ma non capivo perchè a pressione non riuscivo a staccarlo...ora so che bisogna solo usare MOLTA forza!
Ci proverò con un martello!!!!!