meglio G2 O MEGLIO G3 ?????

Mercatino
Gallery
sabatino

meglio G2 O MEGLIO G3 ?????

Messaggio da leggere da sabatino »

SALVE HO FINALMENTE TROVATO IL NAVIGATORE PER LA MIA LYBRA COMPRESO GRUPPO ICS CON NAVI, IN REALTà NE HO TROVATI ADDIRITTURA 2 UNO TIPO G2 DAL COSTO DI 450 EURO , E L'ALTRO TIPO G3 DEL COSTO DI 550 EURO. SECONDO VOI QUALE MI CONVERREBBE ACQUISTARE?
MA LA MIA LYBRA CHE HA IL GRUPPO ICS SENZA NAVI PORTA FGIòà TUTTI GLI ATTACCHI PER MONTARE IL GRUPPO ICS CON NAVI O DEVO ACQUISTARE L'INTERO CABLAGGIO PER POTER MONTARE IL NAVIGATORE.
GRAZIE A TUTTI
SALUTI DA SALERNO
SABATINO
amos54

Re: meglio G2 O MEGLIO G3 ?????

Messaggio da leggere da amos54 »

Attenziona Sabatino all'acquisto!! Non c'è dubbio che devi prendere il tipo G3 (ti permette di aggiornare le mappe con i CD in produzione dalla Navteq, costosissimi); ma insieme all'ICS Navi, ti danno anche il lettore del cd cartografico da installare nel baule ?Hai la staffa di montaggio, o hai già il magazzino CD musicali ?; Non sono sicuro che le vetture no navi abbiano l'antenna già predisposta per il GPS e per il telefono; stessa cosa dicasi per il cablaggio completo. Aspettiamo se qualcuno c'è passato. Amos.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

La Lybra no navi non è cablata per il navi, quindi metti in conto altri soldi per l'istallazione...

cerca nei vecchi post...
sabatino

la mia lybra ha l'antenna sul tetto quella piccolina non quella lunga se non erro quella non è solo per l'autoradio ma anche per il navigatore e tel gsm o mi sbaglio??
colui che mi vende il navi tipo g2 mi da anche la staffa e l'intero cablaggio per il mintaggio dello stesso
che dite
grazie
saluti da salerno
sabatino
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

che il g2 lo puoi aggiornare fino al 2003, mentre il g3 è ancora aggiornabile...

che l'antenna corta sul tetto non significa nulla (costa 4,7 euro alla Lancia)..

che quella che conta è la basetta dell'antenna, che è diversa, più tondeggiante sulla Lybra col Navi...

ciao!
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

l'antenna della radio è nel lunotto
è il primo filamento, che infatti non spanna
l'antenna sul tetto serve a cell (lo stelo) e al navi (affogata nella plastica)
ciao
sabatino

la mia antenna sul tetto è identica a quella che ha mio cugino sulla sua lybra con navi, poichè io la lybra l'ho acquistata di seconda mano , potrebbe essere che montava già il navi gatore è mi sia stato tolto ??
smontando il gruppo ics è possibile vedere dietro se porta i cablaggi per i collegamenti al lettore cartografico e naturalmente per il gruppo ics con navi??
se si mi potreste dire come eventualmente smontare il gruppo ics. grazie e salutono da salerno dove ieri notte ci la città si è completamente allagata.
saluti sabatino
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

è difficile che ti sia stato tolto il navigatore...le vecchie lybra non hanno l'antenna nascosta
Rispondi

Torna a “Lybra”