Libra multimediale ecc.
Libra multimediale ecc.
Vista la problematica insorta sul reperimento da parte di alcuni dei famosi terminali AMP modul II, e l'altrettanta buona volontà di altri di spedirli, come ulteriore informazione il cat. ePER li prevede anche come ricambio: Capocorda cod. 71717813 conf. da 10 pz. costo circa 1,81 € i.i. (riferiri ai connettori 26 poli). Poi magari è ancora più difficile reperirli presso gli autoricambi...saluti mediatici Amos.
Re: Libra multimediale ecc.
preciso e puntuale come sempre.
mi puoi aiutare con il mio problema di commutazione?
mi puoi aiutare con il mio problema di commutazione?
Purtroppo lì non ti posso essere di grande aiuto (a distanza) - Spero che ti rispondano i vari autori (ottimi) dei circuiti od altri attori del montaggio. Ciao Amos. (AIUTAMOLO STO' SALVATORE TANTO VOLENTEROSO !!!)
Taglia Salvatore!! Taglia la pista e metti un relè!! Ti passano tanti mal di testa 

sono tentato, anche adesso che sempre più spesso riesco a commutare. quel tenere premuto il tasto trip per tre secondi non mi entusiasma. poter fare di meglio mi stimola molto....
premetto che ancora non ho montato il filtro per l'alimentazione e che devo per forza farlo perchè ho dei distrurbi lievi sia all'audio che al video.
comunque a me succede questo:
commuto, di tanto in tanto va bene di tanto in atnto no.
a volte resta commutata a volte si sgancia a devo ripetere la commutazione, se prendo qualche buca in più le cose cambiano ma non sempre.
quando da fermo riesco a vedere l'immagine a meno del disturbo si vede bene però se premo il tasto stop sul telecomando appare per un secondo il logo amstrad ma non persiste, si sgancia la commutazione.
credo sia qualche saldatura fatta male.
tu cosa mi consigli.
grazie amos sei sempre un mito e lo sei tanto che ho parlatoi di te ad un amico e mi ha chiesto di chiederti se puoi aiutarlo per una polo con chiusura cerntralizzata ma senza telecomando.
ciao DR.J
premetto che ancora non ho montato il filtro per l'alimentazione e che devo per forza farlo perchè ho dei distrurbi lievi sia all'audio che al video.
comunque a me succede questo:
commuto, di tanto in tanto va bene di tanto in atnto no.
a volte resta commutata a volte si sgancia a devo ripetere la commutazione, se prendo qualche buca in più le cose cambiano ma non sempre.
quando da fermo riesco a vedere l'immagine a meno del disturbo si vede bene però se premo il tasto stop sul telecomando appare per un secondo il logo amstrad ma non persiste, si sgancia la commutazione.
credo sia qualche saldatura fatta male.
tu cosa mi consigli.
grazie amos sei sempre un mito e lo sei tanto che ho parlatoi di te ad un amico e mi ha chiesto di chiederti se puoi aiutarlo per una polo con chiusura cerntralizzata ma senza telecomando.
ciao DR.J
Mah.... è veramente un mistero, sopratutto il fatto che si stacchi la commutazione quando premi stop.
Sicuramente riguardare bene le saldature in un caso del genere è indispensabile, potrebbe essercene una "fredda".
Cmq non per farti invidia ma io commuto in 1/4 di secondo
, altro che trip per tre !! Inoltre con lo stesso pulsante alimento un relè che accende il DNX così che con un solo impulso accendo e commuto.
Il filtro non l'ho ancora messo, ma credo di averne veramente bisogno, sono alla ricerca di vecchi alimentatori in giro per casa per recuperare i componenti !
Buona fortuna !
Sicuramente riguardare bene le saldature in un caso del genere è indispensabile, potrebbe essercene una "fredda".
Cmq non per farti invidia ma io commuto in 1/4 di secondo

Il filtro non l'ho ancora messo, ma credo di averne veramente bisogno, sono alla ricerca di vecchi alimentatori in giro per casa per recuperare i componenti !
Buona fortuna !
come potrei entrare con un ingresso audio video sul monitor originale della lancia libra?
come potrei entrare con un ingresso audio video sul monitor originale della lancia libra?
Ciro, mi devi scusare, ma sono mesi che sul forum si parla di multimediale ....hai guardato anche su http://www.clublybra.it/documenti.htm ?? Ciao.
Ciao ciro, ho visto che ci lavori anche tu .......... http://www.audiocarcaserta.it/libra.htm