Ciao a tutti,volevo avere un'opinione dagli esperti di questo forum; oggi pomeriggio andando in una concessionaria Lancia per vedere la new Ypsilon,sono rimasto folgorato da una stupenda Lybra Intensa 1.9 jtd sw a km 0. L'auto ha i seguenti accessori: impianto hi.fi Bose (ma senza caricatore nel bagagliaio),tettuccio elettrico,sensore di pioggia e antiappannamento. Il prezzo richiesto è di € 20.500,00. Secondo voi è un buon affare?
Saluti V.
Lybra Intensa
Re: Lybra Intensa
Secondo me "il prezzo è giusto"... non è un super affare se guardi solo al prezzo, ma considerato che è una "Intensa" ci potrebbe anche stare...
Per dire, su "Al volante" le Lybra a km zero sono tutte 1.9 e vanno da 17.500 a 20.000, ma sono LX, allestimento curatissimo ma meno particolare dell'Intensa...
Consiglio personale: vedi se riesci a tirare sul prezzo, perchè trovare una Intensa a Km zero è difficile....
Per il caricatore, se l'auto è senza navigatore, puoi montare anche un caricatore mp3 specifico (ma non so altro, poichè la mia ha il navi...), cerca tra i vecchi post in proposito...
Ciao!
Per dire, su "Al volante" le Lybra a km zero sono tutte 1.9 e vanno da 17.500 a 20.000, ma sono LX, allestimento curatissimo ma meno particolare dell'Intensa...
Consiglio personale: vedi se riesci a tirare sul prezzo, perchè trovare una Intensa a Km zero è difficile....
Per il caricatore, se l'auto è senza navigatore, puoi montare anche un caricatore mp3 specifico (ma non so altro, poichè la mia ha il navi...), cerca tra i vecchi post in proposito...
Ciao!
Anche secondo me il prezzo è un po' salatino, ma davvero la macchina ha "una marcia in più". A me capitò la stessa cosa, ero entrato per un "modello base", ma poi l'astuto concessionario mi insinuò l'idea che potevo avere a Km 0 una Intensa appena uscita inproduzione (feb. 2002) e che lui aveva li a scopo promozionale. La mia ha anche l'ESP, il Cruise e gli specchietti a ribaltamento elettrico ed è una CHICCA!!!.
Il sensore antiappannamento invece è una vera palla: continua a reinserire il compressore anche quando io non lo vorrei e quando la temperatura esterna scende sotto i quattro gradi diventa un sensore di appannamento garantito! Più volte ho pensato di staccarlo...
Io non me la lascerei scappare!
Buona scelta,
Massimo SI
Il sensore antiappannamento invece è una vera palla: continua a reinserire il compressore anche quando io non lo vorrei e quando la temperatura esterna scende sotto i quattro gradi diventa un sensore di appannamento garantito! Più volte ho pensato di staccarlo...
Io non me la lascerei scappare!
Buona scelta,
Massimo SI
Tutte le versioni dell'Intensa hanno di serie l'esp la mia è una 2,4 JTD il particolare di questa versione è che è un modello con caratterizzazioni più sportive rispetto alle altri versioni.
Ciao,l'auto in oggetto è stata immatricolata nel 2005; come faccio a vedere se gli specchi hanno il ribaltamento elettrico?
Ciao V.
P.S. Scusa la domanda ma provengo dal forum Fulvia.
Ciao V.
P.S. Scusa la domanda ma provengo dal forum Fulvia.
semplice... nella ghiera attorno alla manopolina ci sevono essere stampati 4 simboli, di cui, quello del ribaltamento in basso, opposto agli altri 3 ed è rappresentato da due frecce "che si guardano"... così: >