Lybra Intensa

Mercatino
Gallery
Vincenzo

Lybra Intensa

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ciao a tutti,volevo avere un'opinione dagli esperti di questo forum; oggi pomeriggio andando in una concessionaria Lancia per vedere la new Ypsilon,sono rimasto folgorato da una stupenda Lybra Intensa 1.9 jtd sw a km 0. L'auto ha i seguenti accessori: impianto hi.fi Bose (ma senza caricatore nel bagagliaio),tettuccio elettrico,sensore di pioggia e antiappannamento. Il prezzo richiesto è di € 20.500,00. Secondo voi è un buon affare?

Saluti V.
KLA->

Re: Lybra Intensa

Messaggio da leggere da KLA-> »

Secondo me "il prezzo è giusto"... non è un super affare se guardi solo al prezzo, ma considerato che è una "Intensa" ci potrebbe anche stare...

Per dire, su "Al volante" le Lybra a km zero sono tutte 1.9 e vanno da 17.500 a 20.000, ma sono LX, allestimento curatissimo ma meno particolare dell'Intensa...

Consiglio personale: vedi se riesci a tirare sul prezzo, perchè trovare una Intensa a Km zero è difficile....

Per il caricatore, se l'auto è senza navigatore, puoi montare anche un caricatore mp3 specifico (ma non so altro, poichè la mia ha il navi...), cerca tra i vecchi post in proposito...

Ciao!
Massimo SI

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Anche secondo me il prezzo è un po' salatino, ma davvero la macchina ha "una marcia in più". A me capitò la stessa cosa, ero entrato per un "modello base", ma poi l'astuto concessionario mi insinuò l'idea che potevo avere a Km 0 una Intensa appena uscita inproduzione (feb. 2002) e che lui aveva li a scopo promozionale. La mia ha anche l'ESP, il Cruise e gli specchietti a ribaltamento elettrico ed è una CHICCA!!!.

Il sensore antiappannamento invece è una vera palla: continua a reinserire il compressore anche quando io non lo vorrei e quando la temperatura esterna scende sotto i quattro gradi diventa un sensore di appannamento garantito! Più volte ho pensato di staccarlo...

Io non me la lascerei scappare!

Buona scelta,

Massimo SI
ale915cr

Messaggio da leggere da ale915cr »

Tutte le versioni dell'Intensa hanno di serie l'esp la mia è una 2,4 JTD il particolare di questa versione è che è un modello con caratterizzazioni più sportive rispetto alle altri versioni.
Vincenzo

Ciao,l'auto in oggetto è stata immatricolata nel 2005; come faccio a vedere se gli specchi hanno il ribaltamento elettrico?

Ciao V.

P.S. Scusa la domanda ma provengo dal forum Fulvia.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

semplice... nella ghiera attorno alla manopolina ci sevono essere stampati 4 simboli, di cui, quello del ribaltamento in basso, opposto agli altri 3 ed è rappresentato da due frecce "che si guardano"... così: >
Vincenzo

Grazie,ci guarderò!
Rispondi

Torna a “Lybra”