Buona Sera a tutto il popolo Lybrista.
Vorrei se possibile sapere da Voi tutti quali optional avete montato,se funzionano bene,quanto li avete pagati e dove li avete acquistati.
Inoltre se avete dovuto effettuare delle modifiche di adattamento per questi optional.
Io avrei intenzione di montare il Cruise e lo specchietto interno completo di sensori sulla mia 1.9 jtd SW LX del 02/2002,è possibile? ci sono tutti gli attacchi/connetori?
Lybra Optional
Re: Lybra Optional
ciao per il cruise ho letto che parecchi l'hanno gia fatto se fai una ricerca dovresti trovarlo,dovrebbe essere quello dell'alfa per lo specchietto non ho capito di che sensori parli
Per il cruise vai tranquillo : compra la leva della 156, io usata l'ho pagata 30 euretti !
Per lo specchio intendi con il sensore di pioggia ?
Per lo specchio intendi con il sensore di pioggia ?
Per il cruise vai di 156....
Lo spekkio penso tu intenda quello fotosensibile che si oscura e si muove solo quando le auto dietro lo abbagliano... anche in questo caso il ricambio alfa costa decisamente meno, ma il supporto è diverso...
cerca tra i vecchi post
Lo spekkio penso tu intenda quello fotosensibile che si oscura e si muove solo quando le auto dietro lo abbagliano... anche in questo caso il ricambio alfa costa decisamente meno, ma il supporto è diverso...
cerca tra i vecchi post
Egregio Pasquale, penso che per specchio interno completo intendi quello con sensore pioggia, sensore antiappannamento, funz. elettrica antiabbagliamento. Sicuramente il cablaggio sarà già predisposto, chiaramente il prezzo Lancia del suffisso marchingegno completo supera i 254 € (na fucilata, come da altri...) - Buona giornata - piovosa - Amos.