Interessa Lancia Gamma 2S 2.0 da ripristinare?

Gallery
Gamma WW Registry
Bluekap

Interessa Lancia Gamma 2S 2.0 da ripristinare?

Messaggio da leggere da Bluekap »

Alcuni di voi sanno che avrei anche voglia di rimetterla in funzione ma da una parte la difficoltà e il poco tempo disponibile per risalire alle problematiche della chiusura delle targhe che fu effettuata anni fa, dall'altra il fatto che sarei costretto ad appoggiarmi totalmente ad un meccanico per la rimessa in moto dell'auto con tutti i problemi di costi che ne derivano...

Mi sono quindi chiesto se forse non sia il caso di mettere a disposizione la mia Lancia Gamma 2° serie (1980 o 1981 non ricordo...devo verificare) 2000 color oro a chi fosse interessato.

Cerco di fare le foto nel weekend, eventualmente parliamo del prezzo se ci fossero interessati.

Grazie

ps: spero di non trasgredire qualche regolamento del forum, così fosse chiedo scusa per il post.
Bluekap

Re: Interessa Lancia Gamma 2S 2.0 da ripristinare?

Ho caricato qui alcune foto scattate questo weekend con il telefono.

http://imageshack.us/g/9/img0945yb.jpg/

Purtroppo era tanto tempo non andavo a vedere l'auto...tutto sommato l'interno è in buone condizioni, l'esterno è meglio di quanto appaia...la polvere ha protetto abbastanza la carrozzeria...qua e là qualche punto di ruggine l'ho intravisto sotto la polvere.

Ad occhio ho visto che sarebbero da cambiare/sistemare:

- cofano motore ha un rigonfiamento lato guidatore...forse una piccola botta
- scarico
- specchietto retrovisore esterno
- schienale sedile passeggero pare disallineato dx-sx...non so se si vede dalle foto
- pannello fonoisolante cofano motore "andato"

ovviamente meccanica, etc...è sottinteso che sia totalmente da revisionare.

Gli interni invece dopo tanti anni che non li vedevo mi hanno lasciato di stucco per la loro qualità!!! Quest'auto ha 32 anni e ha gli interni migliori di auto che ho avuto più di recente che dopo 3-4 anni iniziano a rovinarsi...dalle foto non si vede purtroppo...ma viene da pensare che basterebbe pulirli abbondantemente, sostituire 3 cavolate e sarebbero perfetti!!!!

Sempre riguardo agli interni, mi ha sempre lasciato perplesso il materiale del rivestimento, potete confermarmi che fosse quello originale? Mio padre comprò questa Gamma usata e abbiamo sempre avuto qualche dubbio sul rivestimento...però pare fatto così bene,...mi verrebbe da dire sia originale, anche se molto strano, una specie di panno-lana...

Grazie!
Alfredo

Messaggio da leggere da Alfredo »

Rivestimento originale ,
Saluti
Alfredo
Bluekap

ok, grazie per l'informazione!!! Mi hai risolto un dubbio che ho da più di 20 anni!!!:)-D
germanomanocchio

Messaggio da leggere da germanomanocchio »

sei ancora interessato alla vendita della macchina mi chiamo germano il mio mail ora lo sa ti do numero telefonico 345 0541520 fammi sapere grazie
Rispondi

Torna a “Gamma”