Questo pomeriggio si è concluso il rally dei tulipani 2012, durato una settimana con un percorso di 2500 km
le lancia alla partenza erano pochissime, di conseguenza anche all'arrivo, ne ho fotografate due
l'ultima prova è stata di sprint su 150m di distanza sul lungomare di Noordwijk.
Ho anche messo una foto di un'alfa veramente bella , mi perdonerete.?..
Ciao
rally dei tulipani
rally dei tulipani
- Allegati
-
- dsc_0530.jpg (228.22 KiB) Visto 187 volte
-
- dsc_0509.jpg (218.24 KiB) Visto 187 volte
-
- dsc_0524.jpg (207.09 KiB) Visto 187 volte
-
- dsc_0527.jpg (215.66 KiB) Visto 187 volte
-
- dsc_0529.jpg (239.15 KiB) Visto 187 volte
-
- dsc_0492.jpg (177.02 KiB) Visto 187 volte
-
- dsc_0508.jpg (240.62 KiB) Visto 187 volte
-
- dsc_0496.jpg (226.24 KiB) Visto 187 volte
Re: rally dei tulipani
E voi perché non c'eravate ?
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Due motivi non trascurabili; il costo totale per partecipavi circa 3500 euro, e poi visto che non è solo regolarità non vorrei mettere a rischio
la bella carrozzeria della jolly, spero in futuro di parteciparvi con un'altra.. Fulvia o Alfa.
Ciao
la bella carrozzeria della jolly, spero in futuro di parteciparvi con un'altra.. Fulvia o Alfa.
Ciao
Anche in Italia a Roma le Fulviette arrivano una a domenica spero di fare un raduno. sotto al Fungo come si deve questa estate.Grazie Gerardoc in Olanda io ci sono venuto con due amici con le moto nel lontano 1972 ,avevo un mitica Aermacchi Hearly Davidson Ala blue 250 i miei amici due MV 350.Bella l,Alfa ed veramente bello il rally dei tulipani in Olanda.Pensare ad un rally in costa smeralda sarebbe utopia? Ciao a tutti da Maimone.
-
per il costa smeralda non c'è più lo sterrato di una volta ..... le prove belle sono state quasi tutte asfaltate
non da meno, se provi oggi a percorrere le stesse strade , con asfalto , e con allegria nel piedino .... ti posso dire che sono divertenti e impegnative
non da meno, se provi oggi a percorrere le stesse strade , con asfalto , e con allegria nel piedino .... ti posso dire che sono divertenti e impegnative
giovanni sportZ 1600