Domanda Tennica Cerina
Domanda Tennica Cerina
Ragazzi tiro la palla al centro:
Devo acquistare la cerina per la mia Phedra che è finita o almeno l'examiner l'ha da al minimo e non mi fa la rigenerazione FAP.
In Citroen mi chiedo che tipo voglio, ovvero:
- LEORIS 176
- DPX 42
Il prezzo è buono 3 litri 100€
quanti litri porta il serbatoio??
grazie
Devo acquistare la cerina per la mia Phedra che è finita o almeno l'examiner l'ha da al minimo e non mi fa la rigenerazione FAP.
In Citroen mi chiedo che tipo voglio, ovvero:
- LEORIS 176
- DPX 42
Il prezzo è buono 3 litri 100€
quanti litri porta il serbatoio??
grazie
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Re: Domanda Tennica Cerina
se la macchina è stata costruita prima del 04/2003 porta il DPX42 se invece dopo l' EOLYS 176
comunque in diagnosi lo dice
V.
comunque in diagnosi lo dice
V.
.
Grazie tanto Maestro!!!!
Quanti litri porta?
Quanti litri porta?
Fabio.rm
Il serbatoio è di 5 LT.. ma dubito che te ne manchino tutti e 5.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Grazie Marco come sempre!!
Invece per vedere la produzione della mia auto? Ricordo che c'è un sito che posso inserire un codice sullo sportello e mi da la data.. Sapete nulla?
Invece per vedere la produzione della mia auto? Ricordo che c'è un sito che posso inserire un codice sullo sportello e mi da la data.. Sapete nulla?
Fabio.rm
-
la data di produzione della macchina è stampata sul certificato di garanzia subito prima della data di immatricolazione, tantomper capirci meglio nel libretto dei tagliandi in prima pagina c'è una tasca trasparente all'interno del quale c'è questo tagliandino certificato di garanzia che raccoglie tutti i dati della tua macchina tipo nome primo proprietario n° telaio codice mvs Modello/Versione/serie mese e anno di produzione e mese e anno di prima immatricolazione.
Spero di esserti stato utile.
Spero di esserti stato utile.
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Grazie mille Andrea e a tutti! Mi avete aiutato in pochissimo tempo e facendomi risparmiare, un meccanico mi ha chiesto 170€ per la cerina , invece chiamando la citroen risparmio 70€ circa! Scusate se è poco!
Un abbraccio
Un abbraccio
Fabio.rm
-
Non ti preoccupare, avrai occasione di ricambiare.... In bevande al prossimo raduno!B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Appena fare (spero presto) un raduno nel centro Italia verro con molta gioia l'idea di vedere una carovana con tutte Phedra già mi fa venire i brividi dall'emozione! Mi dispiace per salvaroma che è sparito poco dopo il mio arrivo!
Fabio.rm
Andrea,
io ho in mano in foglio che dici te ma non riesco ad evincere dove c'è la data produzione nel riquadro c'è: modello/vers/serie
come faccio??
io ho in mano in foglio che dici te ma non riesco ad evincere dove c'è la data produzione nel riquadro c'è: modello/vers/serie
come faccio??
Fabio.rm