Il momento del cogl**ne è sempre in agguato
Il momento del cogl**ne è sempre in agguato
Sabato pomeriggio, giornata riservata alla spesa al supermercato, torno a casa, mi fermo nel corridoio dei box davanti all'accesso delle cantine, lascio mia moglie in macchina dicendole "vado a posare il latte in cantina" , ok mi risponde lei ma mentre aprivo la porta mi fà "caro vado a casa a cambiare il pannolino al bambino", va bene dico io armeggiando con le chiavi per aprire la porta della cantina con un cartone da dodici litri di latte a lunga conservazione appoggiato sulla gamba, poso il latte sullo scaffale, chiudo la cantina e torno alla macchina....... ops la mia lybra SW se ne stava andando; penso tra me e me dove sta andando mia moglie, il box sta dall'altra parte, ma non era andata a casa a cambiare il pannolino al bimbo ??? Sono trascorsi forse 1 o 2 secondi che a me sono sembrati un secolo prima di realizzare che la mia amata Lybra non appagata dalle mie carezze e dei delicati lavaggi e massaggi con una morbidissima spugna si era invaghita di una nuovissima e fiammante Nissan Navara PICKUP e voleva strusciare tutta e ripeto "tutta" la sua fiancata destra sul suo maestoso BULLBAR prima di andare a baciare con il paraurti un bellissimo albero di tiglio del giadino condominiale.
Sostituito paraurti anteriore, parafango anteriore destro rifatti tutti e due gli sportelli destri ed un pezzetto di paraurti posteriore totale 1.500 eurozzi per la gioia e la felicità del mio carrozziere.
Morale:
Quando vi fermate "anche per un attimino" spengete SEMPRE la macchina, inserite la marcia e tirate bene il freno a mano.
"IL MOMENTO DEL COGLIONE E' SEMPRE IN AGGUATO !!!!!!"
Sostituito paraurti anteriore, parafango anteriore destro rifatti tutti e due gli sportelli destri ed un pezzetto di paraurti posteriore totale 1.500 eurozzi per la gioia e la felicità del mio carrozziere.
Morale:
Quando vi fermate "anche per un attimino" spengete SEMPRE la macchina, inserite la marcia e tirate bene il freno a mano.
"IL MOMENTO DEL COGLIONE E' SEMPRE IN AGGUATO !!!!!!"
Re: Il momento del cogl**ne è sempre in agguato
Però evviva la faccia se l'hai presa con grande filosofia e schiettezza ed hai rafforzato l'amicizia con il tuo carrozziere (....) ... a questo punto auguri per la macchina semirinnovata!! Amos-
...azz 1500?... urge pellegrinaggio a Santiago de Capostela...
bufra
bufra
Scusa ma io sono di Roma conosco il "Divino Amore" un santuario sulla via Ardeatina dove si va a fare benedire le macchine, dove è Santiago de Capostela ???????
Se non sbaglio Santiago de Compostela, appena dietro l'angolo....Spagna (...il cammino di Santiago) - Amos.
mò telo spiego...
...il Divino Amore???...naaaaa non va bene quel santuario è solo per i danni al di sotto dei 700 euro...
...Santiago de Capostela? Messico zona sud-est coordinate 325° 1489°...credo o giù di lì partenze giornaliere Milano Malpensa con scalo a Madrid orario partenza ore 13.45 arrivo ore 06.15 ora locale...
P.S.il cero compralo da lì...ti consiglio la settima bancarella a sinistra vai pure a nome del bufra con un costo15 pesos ti danno quello maxi... penso che il prezzo sia abbordabile...
ilbufragiàstato
...Santiago de Capostela? Messico zona sud-est coordinate 325° 1489°...credo o giù di lì partenze giornaliere Milano Malpensa con scalo a Madrid orario partenza ore 13.45 arrivo ore 06.15 ora locale...
P.S.il cero compralo da lì...ti consiglio la settima bancarella a sinistra vai pure a nome del bufra con un costo15 pesos ti danno quello maxi... penso che il prezzo sia abbordabile...
ilbufragiàstato
...come al solito hai ragione amos...è vero Spagna...confondevo N.S.del Guadalupe
bufra
bufra
squaleeeè nun ce pensà più... ormai hai pagato....
E cmq quella del freno a mano te la quoto di brutto... io per salire a casa mia, devo scendere dall'auto sullo scivolo di casa ed andarlo ad aprire... con i frenazzi a disco della Lybra no problem, ma con la Y una volta m'è capitato di toccare uno che camminava... menomale che la sua BX era bianca come la Y ed era vecchia!!!!
Poi Gabry, Katia e Francesco Patti sfottono che lo tiro assai... tsè....
E cmq quella del freno a mano te la quoto di brutto... io per salire a casa mia, devo scendere dall'auto sullo scivolo di casa ed andarlo ad aprire... con i frenazzi a disco della Lybra no problem, ma con la Y una volta m'è capitato di toccare uno che camminava... menomale che la sua BX era bianca come la Y ed era vecchia!!!!
Poi Gabry, Katia e Francesco Patti sfottono che lo tiro assai... tsè....
Grazie a tutti della comprensione e dell'appoggio morale!!!
Il bello è che è stata una concomitanza di eventi:
1) - scendo un attimo che ce vo'.........
2) - Il corridoio del garage sembrava in piano (ma non lo era)
3) - Tanto c'è mia moglie in macchina..........
4) - Non mi è mai successo perchè proprio adesso ???
5) - In quel momento, non ci ho proprio pensato (altrimenti che momento del coglione sarebbe???)
Ormai ho metabolizzato sigh!!, poi ho giustificato il tutto "con tanto sul lato destro c'erano dei graffietti" (provocati dalle sportellate della schifosissima micra grigia del 1998 della mia vicina che apre gli sportelli senza le dovute accortezze) e con "tanto sul paraurti anteriore c'era la vernice scrostata"
Mahh comunque adesso ho la mia Lybretta nuovissima ed immacolata come appena comprata......
E comunque non è escluso che faccia una visitina a Santiago de Capostela; hai visto mai!!!!!!!
Un saluto a tutti e grazie per aver accolto il mio sfogo "in questo forum ci sono delle persone meravigliose"
Ciauuuu da Squaletto04 (Monte Mario - Roma)
Il bello è che è stata una concomitanza di eventi:
1) - scendo un attimo che ce vo'.........
2) - Il corridoio del garage sembrava in piano (ma non lo era)
3) - Tanto c'è mia moglie in macchina..........
4) - Non mi è mai successo perchè proprio adesso ???
5) - In quel momento, non ci ho proprio pensato (altrimenti che momento del coglione sarebbe???)
Ormai ho metabolizzato sigh!!, poi ho giustificato il tutto "con tanto sul lato destro c'erano dei graffietti" (provocati dalle sportellate della schifosissima micra grigia del 1998 della mia vicina che apre gli sportelli senza le dovute accortezze) e con "tanto sul paraurti anteriore c'era la vernice scrostata"
Mahh comunque adesso ho la mia Lybretta nuovissima ed immacolata come appena comprata......
E comunque non è escluso che faccia una visitina a Santiago de Capostela; hai visto mai!!!!!!!
Un saluto a tutti e grazie per aver accolto il mio sfogo "in questo forum ci sono delle persone meravigliose"
Ciauuuu da Squaletto04 (Monte Mario - Roma)
Monte Mario, mica la tua lybra è grigia ed abiti vicino la stazione ferroviaria. tutte le mattine scendo li e ne vedu una parcheggiata nella viettta che dalla stazione porta a via dei monfortani