il cavo misterioso...
il cavo misterioso...
Salve ragazzi, ho comprato da poco tempo una lybra berlina (usata)... è stupenda!!! ho visto tutte le cose che siete riusciti a fare.. continuate così!!
Mentre esploravo il bagagliaio ho trovato un cavo con un connettore rotondo a 8 pin (7 in semicerchio ed uno al centro)... Sapreste dirmi cosa c'era attaccato?
Grazie
Mentre esploravo il bagagliaio ho trovato un cavo con un connettore rotondo a 8 pin (7 in semicerchio ed uno al centro)... Sapreste dirmi cosa c'era attaccato?
Grazie
Re: il cavo misterioso...
Il cavo viene dalla sinistra ? Io direi un caricatore CD!
Se ti serve ne ho uno usato pochissimo pari al nuovo, funzionante 100 %.
Se ti serve ne ho uno usato pochissimo pari al nuovo, funzionante 100 %.
Mizzica già una risposta!!!!!
Mi sa che hai ragione.... anche perchè ho dovuto mettere delle staffe sulla sinistra perchè il vano si muoveva e li mi sono accorto che c'era il cavo....
Mi sai dire quali caricatori sono compatibili con la lybra?
il tuo com'è? quanto lo vuoi?
Cmq grazie per la risposta, pronta e corretta.
Mi sa che hai ragione.... anche perchè ho dovuto mettere delle staffe sulla sinistra perchè il vano si muoveva e li mi sono accorto che c'era il cavo....
Mi sai dire quali caricatori sono compatibili con la lybra?
il tuo com'è? quanto lo vuoi?
Cmq grazie per la risposta, pronta e corretta.
L'originale è grundig e mi pare che si possa montare anche audiola (ma non ne sono sicuro) prova a fare una ricerca sul forum.
Il mio è un grundig MCD36, praticamente l'originale "non" marchiato Lancia comprato aftermarket.
Sto valutando di venderlo perché installerò un lettore DVD quindi non mi servirà più.
Per il prezzo credo 100 euri bastino (solo caricatore e staffe senza cavo considerato che la tua macchina lo ha già!)
Il mio è un grundig MCD36, praticamente l'originale "non" marchiato Lancia comprato aftermarket.
Sto valutando di venderlo perché installerò un lettore DVD quindi non mi servirà più.
Per il prezzo credo 100 euri bastino (solo caricatore e staffe senza cavo considerato che la tua macchina lo ha già!)
stavo pensando una cosa:
se è il cavo del caricatore, dove sono gli RCA? oppure non ha bisogno degli RCA ma fa tutto con quel cavo?
Sai se gira una descrizione dei pin del connettore rotondo?
se è il cavo del caricatore, dove sono gli RCA? oppure non ha bisogno degli RCA ma fa tutto con quel cavo?
Sai se gira una descrizione dei pin del connettore rotondo?
Basta solo quel cavo che comprende anche l'alimentazione. Non ci sono gli RCA.
Non conosco il pin-out di quel connettore mi spiace.
Non conosco il pin-out di quel connettore mi spiace.
grazie, sei stato molto gentile... se dovessi decidere di acquistare il caricatore ti farò sapere...
grazie di nuovo.
grazie di nuovo.
Se vai sul sito http://www.clublybra.it/procedure.htm nella sezione connettori troverai anche questo; però viene indicata la colorazione dei cavi afferente ed il collegamento al connettore/utenza successiva, ma non ti da indicazioni sulle singole funzioni dei pin. Forse altri amici dispongono di questa piedinatura. Benvenuto nella bolgia, Amos.