Nuovo acquisto
Nuovo acquisto
Buonasera a tutti, comunico che da oggi anche io faccio parte dei possessori Phedra, ho venduto la y di mia moglie e ho comprato "il macchinone".
Phedra 2,2 jtd Emblema Plus, interni in pelle marroni... uno splendore!
Lo Zio
Phedra 2,2 jtd Emblema Plus, interni in pelle marroni... uno splendore!
Lo Zio
Lo Zio
Re: Nuovo acquisto
E bravo lo Zio !!!
Ora goditela , poi facci sapere le tue prime impressioni , e se avrai dei dubbi , chiedi pure !!!
Se poi vuoi conoscere un bel gruppo di Phedristi ed Ex con cui parlare di Phedra e non solo , allora passa anche in Phedra's Piazza , ma prima leggi QUI
Ora goditela , poi facci sapere le tue prime impressioni , e se avrai dei dubbi , chiedi pure !!!
Se poi vuoi conoscere un bel gruppo di Phedristi ed Ex con cui parlare di Phedra e non solo , allora passa anche in Phedra's Piazza , ma prima leggi QUI
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciaoo zioo!
Complimenti per l'acquisto, ora illustra bene ai nipotini il regalo che ti sei fatto: dicci, dicci......
Colore, cavalli, anno, km, problemi, iban etc etc
Complimenti per l'acquisto, ora illustra bene ai nipotini il regalo che ti sei fatto: dicci, dicci......
Colore, cavalli, anno, km, problemi, iban etc etc
benvenuto zio, ottimo acquisto.
fai un salto in piazza e raccontaci di te!;)
fai un salto in piazza e raccontaci di te!;)
Grazie ragazzi x l accoglienza. Tutti gli amici mi chiamano Zio, ho 38 anni e ho scelto il macchinone perrche e' arrivata la terzogenita e sulla y non ci stavano piu' i piccoli. Il macchinone e' l'auto di mia moglie, io ho l'aziendale.
L'ho presa dopo lunghe riflessioni e dopo averne viste molte. Questa e'veramente bella, ha 85.000 km, gli interni in pelle marrone. L ho acquistata da un concessionario lancia, me la consegnano fra 10 gg perche' ho voluto far fare le cinghie e la devono sistemare di carrozzeria (ha quolche graffio).
Lho pagata con passaggio e assicurazione di 2 anni 12.000 €.
Sono di Padova e cliente del gruppo fiat.
Ciao a tutti
L'ho presa dopo lunghe riflessioni e dopo averne viste molte. Questa e'veramente bella, ha 85.000 km, gli interni in pelle marrone. L ho acquistata da un concessionario lancia, me la consegnano fra 10 gg perche' ho voluto far fare le cinghie e la devono sistemare di carrozzeria (ha quolche graffio).
Lho pagata con passaggio e assicurazione di 2 anni 12.000 €.
Sono di Padova e cliente del gruppo fiat.
Ciao a tutti
Lo Zio
-
ciao e ben arrivato
Marco di Torino
Marco di Torino
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Ciao, sono anch'io di padova!
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Io i tafliandi andro' a darli dal mitico Adriano di Serenissima z.i. padova, lui possiede ulysse 2,0. tu eliazeno dove vai?
Lo Zio
-
Visto che non l'hai ancora ritirata e il kilometraggio, non dici l'anno di produzione, è strano, fai controllare i km mandando un MP a Vixmi con i dati dell'auto, piccola precauzione.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto