cinghia e cuscinetti

Mercatino
Gallery
luciano017dw

cinghia e cuscinetti

Messaggio da leggere da luciano017dw »

Ciao ragazzi a quanti km state sostituendo la cinghia e cuscinetti?una volta in officina conviene fare anche quella dell' alternatore?A "dinero" quanto avete speso +/-?anticipatamente ringrazio,ciao a tutti..
Fio-199HP

Re: cinghia e cuscinetti

Messaggio da leggere da Fio-199HP »

Come ho gia' scritto precedentemente io ho fatto la cinghia e cuscinetti a 120.000 Km , la mia piccola e del 2001 ,una 19 Jtd 115 Cv , e le parti vecchie erano ancora perfette ( ma e' meglio dopo aluni anni ) se ricordo bene il tutto 250 euro.

CIAOOOO !!!!!
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

io li ho sostituiti a 90000 km e dopo tre anni, non mi fidavo ad arrivare a 120000. speso 120 euro per il kit originale e 50 euro di manodopera. tot. 170 euro. ciao, ippo 105.
Fio-199HP

PORC......!!!!

Allora mi anno preso in bracccio!!!!
Franco

Messaggio da leggere da Franco »

Scusate, ma se state parlando della cinghia di distribuzione io l'ho cambiata la settimana scorsa a 90.000 km presso la rete Lancia. Ho sostituito cinghia, tendicinghia e tutte le puleggie con annessi e ho speso circa € 650,00. Devo pensare che mi hanno "derubato" oppure è un costo normale presso la rete ufficiale Lancia?
Nicola

Messaggio da leggere da Nicola »

Ciao Franco penso sia normale io ne ho spesi anche di più....

Saluti.

Nick
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Franco, penso che i nostri amici parlano dell'altra cinghia, quella dei servizi. Amos.
Fio-199HP

No io parlavo propio della distribuzione e relativi cuscinetti.

Vedi il mio precedente post distribuzione.

CIAO!!!!!!
luciano017dw

Messaggio da leggere da luciano017dw »

Grazie ragazzi,sentendo altre campane autorevoli posso dire che per distribuzione e alternatore con 250 euro e un meccanico onesto si puo' fare un buon lavoro.ciao e alla prossima....
Alberto

Messaggio da leggere da Alberto »

Se sei di torino potresti darci l'indirizzo del tuo meccanico?
250 euro è un prezzo onestissim.

grazie ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”