Lybra...stupenda..
Lybra...stupenda..
Salve ragazzi mi è capitato di vedere alcune volte delle libra stupende.si tratta di esemplari con i cerchi di colore grigio verniciato... e poi ha tutte le cromature imbrunite o proprio color carrozzeria ira nn ricordo,, ma è davvero bella Sarà una Special Edition??
Re: Lybra...stupenda..
Credo tu stia parlando della Intensa, sono d'accordo: è davvero bella e dentro è ancora meglio!
Buona giornata,
Massimo SI
Buona giornata,
Massimo SI
penso anch'io che tu abbia visto l'intesa, io ho avuto la fortuna di comprarla a febbraio ed è davvero stupenda sia dentro che fuori. ciao
ippo 105
ippo 105
SI, è la Lybra Intensa.
Aveva i cerchi da 15 di disegno esclusivo, le cromature "brunite" così come il profilo dei paraurti ed il corrimano sul tetto.
Dentro sedili misti pelle e alkantara da auto sportiva, ed al posto della radica una rifinitura grigia molto scura.
Vendute quasi tutte nel colore grigio scuro (forse un po' troppo scuro...), oltre a poche grigio chiaro ed alcune di un bell'azzurro.
La 1,9 era identica alle altre come prestazioni, mentre la 2,4 è stata la prima della gamma ad adottare il motore da 150 HP.... ed io ho proprio questa e me la tengo stretta!
Saluti a tutti.
Duke
Aveva i cerchi da 15 di disegno esclusivo, le cromature "brunite" così come il profilo dei paraurti ed il corrimano sul tetto.
Dentro sedili misti pelle e alkantara da auto sportiva, ed al posto della radica una rifinitura grigia molto scura.
Vendute quasi tutte nel colore grigio scuro (forse un po' troppo scuro...), oltre a poche grigio chiaro ed alcune di un bell'azzurro.
La 1,9 era identica alle altre come prestazioni, mentre la 2,4 è stata la prima della gamma ad adottare il motore da 150 HP.... ed io ho proprio questa e me la tengo stretta!
Saluti a tutti.
Duke