...mi sono...innamorato!!!...
...mi sono...innamorato!!!...
...come un ragazzino di 16 anni…sono in un periodo particolare, sono nervoso irascibile…sono in casa e mi viene in mente lei…accendo la tv e mi appare...scendo per strada guardando vetrine e mi riflette nel vetro…sono in servizio e stò male…sono pensieroso…mi parlano ed io non metto attenzione…in famiglia non ne ho ancora parlato…n'ziamai...non voglio che traspare qualcosa …sono sull’orlo della schizofrenia…maledizione a quel giorno che me l’ha presentata quel mio amico…alta formosa luccicante ebbene sì forse è meglio parlarne... siete i primi a saperlo… è l’AUDI Q7…aiutatemi a convincermi a non lasciare leona…lo so...questa non me la perdonerete…ma quest’altra mi ha già conquistato…mi sento attratto non so spiegare…mi ha stregato…
ieri sera passavo dalla concessionaria AUDI l’ho rivista mi sono incantato... meno male che ho sentito una voce che diceva -si sposti per favore stiamo chiudendo- altrimenti ero capace di rimanere a dormire da lei, amici non datemi per pazzo perché sono certo che da un momento all’altro farò la pazzia… ma leona? vi prego convincetemi a ritornare da leona...
Bufraudista?
ieri sera passavo dalla concessionaria AUDI l’ho rivista mi sono incantato... meno male che ho sentito una voce che diceva -si sposti per favore stiamo chiudendo- altrimenti ero capace di rimanere a dormire da lei, amici non datemi per pazzo perché sono certo che da un momento all’altro farò la pazzia… ma leona? vi prego convincetemi a ritornare da leona...
Bufraudista?
Re: ...mi sono...innamorato!!!...
...e no! Allora, concentrati per benino e pensa intensamente ad una cosa: chi mi ha spiegato il perchè del soprannome Leona? TU! Ricordi cosa mi hai detto allora? Te lo ricordo io: mi hai detto che hai avuto la sensazione che ti seguisse con lo sguardo e che dal profilo ti sembrava un leone...per non parlare del ruggito quando l'hai messa in moto...RICORDI?????
E un'ultima cosa.....qualche giorno fa la TUA LEONA ha fatto i capricci e non voleva saperne di ripartire, ma appena l'hai messa in moto TUUUUU miracolosamente è ripartita.....e tutti ti abbiamo detto che forse si sentiva un pochino trascurata da te...hai bisogno che continui o va bene così, bufra???
Katia-bufrastaischerzandovero?
E un'ultima cosa.....qualche giorno fa la TUA LEONA ha fatto i capricci e non voleva saperne di ripartire, ma appena l'hai messa in moto TUUUUU miracolosamente è ripartita.....e tutti ti abbiamo detto che forse si sentiva un pochino trascurata da te...hai bisogno che continui o va bene così, bufra???
Katia-bufrastaischerzandovero?
...ma ...poi dico.....ma hai visto la forma che ha la Q7????? Bufra, vuoi mettere l'eleganza della Lybra con la Q7?????? Bufraaaaaaa, ma corri a guardare la tua leona! Guarda com'è aggraziata, elegante...sembra una bellissima modella.....riguarda la Q7....ma che stai a dire????? Sembra uno scarabeo!!!! Bufraaaaaaa, ma come puoi?????
Katiamoltoperplessa!
Katiamoltoperplessa!
Milady tu dici che..se ne sarà accorta che ammiravo la tedesca?...umhh...mi sa che hai ragione...non importa si convicerà e si arrenderà quando non avrà più il suo bufra... leona...
bufrabbagliatodallaQ7
bufrabbagliatodallaQ7
...hai detto bene: ABBAGLIATO! L'amore è tutta un'altra cosa....è sentirsi un tutt'uno...e tu non sei così con la tua leona?? SIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Katiasperanzosachebufraragionieritorninsè!
Katiasperanzosachebufraragionieritorninsè!
...per me è ineguagliabile...è unica...è possente...ecco...sì una così garba molto al bufra...la desidero...
bufraoramaicotto
bufraoramaicotto
Oh, sì che è vero!!!
Non mi credi? Allora fai una cosa per me: metti un'immagine della Lybra accanto ad una della Q7.....e guardale.....cerca di essere imparziale.....e dimmi tu!
Katia
Non mi credi? Allora fai una cosa per me: metti un'immagine della Lybra accanto ad una della Q7.....e guardale.....cerca di essere imparziale.....e dimmi tu!
Katia
...allora facciamo un paragone: se la lybra è una leona, ti assicuro che la Q7 sarà pure possente, ma tanto da sembrare un'ippopotama!!! Ecco, l'ho detto!!!!
Katiainprocintodipiangeresebufranonragiona!
P.S.E quando piango io si allaga la casa, e poi ti tocca salvarmi!
Katiainprocintodipiangeresebufranonragiona!
P.S.E quando piango io si allaga la casa, e poi ti tocca salvarmi!

...sono già state insieme...leona è diventata piccolapiccola...ma forse ha capito tutto...in serata ritorno da l'altra...e forse...
bufraoccupatoinserata
bufraoccupatoinserata