Per MORO e per tutti : GUIDA MULTIMEDIALE ICS NO NAVY NO 13 PIN

Mercatino
Gallery
DR.J

Per MORO e per tutti : GUIDA MULTIMEDIALE ICS NO NAVY NO 13 PIN

Messaggio da leggere da DR.J »

Allora l'ho buttata giù, prendetela così per il momento, spero solo di essere stato chiaro nelle descrizioni..... non è il mio forte..... Vi consiglio comunque di leggere anche le altre guide in quanto in tutte..... c'è scritto tutto.

Per MORO : ovviamente puoi pubblicarla sul sito se vuoi;

Accetto volentieri critiche e/o domande.

Ciao a tutti

http://rapidshare.de/files/33473900/Gui ... n.pdf.html

P.S. : Per scaricare cliccate su "free", aspettate il countdown e immettete il codice che vi viene proposto.
DR.J

Re: Per MORO e per tutti : GUIDA MULTIMEDIALE ICS NO NAVY NO 13 PIN

Ma...... nessun consiglio, domanda o critica ??

Vuol dire che la guida è esaustiva oppure che non ci si capisce niente ??

:-o

Credevo di trovare un post da 1000 repliche!
Angelo

Messaggio da leggere da Angelo »

io non sono riuscito a scaricarla!!!!!!!!!!!!
nunzio

Messaggio da leggere da nunzio »

io ho una lybra immatricolata a febbraio 2001.. sapete dirmi se ho il connettore 13 pin?
dalla guida si evince che non c'è fino al n° di telaio 24393, ma io ho un numero di telaio ZLA.............. con molti più numeri, i cui ultimi cinque sono 83XXX, ( non lo ricordo a memoria e non ho l'auto per controllare), son gli ultimi cinque caratteri di tutto il numero di telaio da controllare?
grazie anticipatamente per l'aiuto!!!Nunzio.
DR.J

Si Nunzio sono le ultime cifre della serie ZLA........24393. Tu essendo 83.000 sei abbondantemente dopo, quindi HAI il connettore 13 pin (almeno in teoria).
Jackonthenet

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Ciao DR.J , credo che non ci siano stati commenti xchè la probabilità che ci sia un frequenatore del forum con l'ICS senza il 13 pin, interessato a multimedializzarla, è veramente bassa!
Cmq io l'ho letta e mi sembra abbastanza chiara anche se il fatto di intervenire sulla scheda madre non è alla portata di tutti!

Complimentia ancora, Jack.
DR.J

Ciao Jack!

Veramente la parte difficile è trovare un relè che sambi i contatti e che li mantenga tali anche senza tensione. Ho cercato in lungo e largo ma niente di niente!! Incredibile.
Rispondi

Torna a “Lybra”