E' la barra stabilizzatrice?

Mercatino
Gallery
Giankymis615DA

E' la barra stabilizzatrice?

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Ciao a tutti,
Giovedì scorso sono uscito con la lybra in quanto pioveva molto forte e avevo impegni da sbrigare.
Cosa che non avessi mai fatto!!!
In pratica sono riuscito a fare un "incidente con la strada"
Sembra assurdo, ma ci sono riuscito.
Siccome preferisco camminare su un manto stradale asfaltato in quanto lo ritengo più sicuro rispetto allo sterrato, ho preso alcune strade centrali.
Mentre che stavo camminando a circa 35-40 km/h mi è sprofondata la macchina con parte del manto stradale a seguito.
Le conseguenze sono state fortunatamente solo il carter del motore e il paraurti anteriore graffiato nella parte inferiore.
Però da allora ho notato che durante un tragitto se mi fermo, poi giro lo sterzo o a destra o a sinistra e riparto sento un "TOC".
Secondo voi può essere la barra stabilizzatrice?
Quando la macchina è in movimento non si sente nulla, neanche se giro il volante.
Spero che potete darmi una risposta.
Grazie
Angelo

Re: E' la barra stabilizzatrice?

Messaggio da leggere da Angelo »

Non so cosa possa essere il tuo "toc toc", ma ho saputo che un'azienda ha prodotto i gommini della stabilizzatrice della nostra lybra, mi informo e vi faccio sapere il nome.
Giankymis615DA

Ok, grazie
Squaletto04

Messaggio da leggere da Squaletto04 »

Fai dare un'occhiata ai gommini delle biellette che reggono la barra stabilizzatrice io ho sostituite le biellette con quelle in ferro ( della marea credo !!!) ed ho risolto il toc toc non si sente più ed ho già fatto circa 10.000 Km.
In bocca al lupo
Giankymis615DA

Sicuramente farò anch'io la stessa cosa perchè non ho intenzione di farmi fregare 150 euro + manodopera per un pezzo di ferro con 2 gommini.
Comunque mi hai dato un idea. Grazie
marco

Messaggio da leggere da marco »

Ciao sono nuovo del forum, e volevo farvi i miei complimenti a tutti, il forum è ben gestito e di utile informazione.
Volevo chiederti se per caso hai saputo qualcosa della casa che produce i gommini della barra stabilizzatrice. Grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”