grazie,questo forum è veramente bello e utile....

Mercatino
Gallery
hankook.cicco

grazie,questo forum è veramente bello e utile....

Messaggio da leggere da hankook.cicco »

salve a tutti,come ho scritto ieri sono un nuovo lancista e precisamente proprietario di una LANCIA LYBRA EMBLEMA SW 1.9 JTD 116 CV....volevo presentarmi:io sono FRANCESCO PARRINO e sono della provincia di Trapani in sicilia!:)Oltre a questo volevo ringraziare un pò tutti perchè grazie alle vostre discussioni sono riuscito a risolvere piccoli problemini(cruscotto appiccicoso,posacenere che rimaneva aperto,l'installazione e costruzione del cavo per l'ascolto della musica tramite un lettore mp3 e tante altre idee che devo mettere in atto),scoprire certi "segreti" di queste meravigliose auto.....Personalmente quando comprai la Lybra,la presi perchè mi serviva un'auto più spaziosa(causa la famiglia è cresciuta),ma piano piano me la sono presa a cuore perchè sono auto COMODE,ESTETICAMENTE CURATE,IPER ACCESSORIATA E SPRINTOSSISSIMA(almeno la mia..) e malgrado i suoi 9 anni quando è pulita fa la sua figura!!!Ragazzi vi parlo io che sono sceso da una MERCEDES CLASSE C 220 SPORT COUPè DEL 2004.....era bellissima ma,di motore la LYBRA è più sprintosa(magari è un fatto di coppia,lavorano con dei regimi diversi) e come optional la mia lybra ne ha molti di più...che dire spero potremmo relazionarci spesso,e se posso partecipare per la soluzione di qualche discussione lo farò senz'altro....ciao - francesco - (tu)
lybrissimo

Re: grazie,questo forum è veramente bello e utile....

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Benvenuto!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
ccmela

Messaggio da leggere da ccmela »

benvenuto!
Emblema 1.9jtd...complimenti, auto rarissima!
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Benvenuto anche da parte mia. :)-D
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
hankook.cicco

Grazie ragazzi......B)- ccmela tu hai scritto rara....veramente ce ne poche in giro?
Boss77

Messaggio da leggere da Boss77 »

Benvenuto nella Family
librabordeaux

Messaggio da leggere da librabordeaux »

Concordo pienamente, siamo vicini perchè io sono di Palermo, benvenuto!
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao e benvenuto anche qua :)-D

Molto probabilmente non è una emblema http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 99,1022236 ma forse è anche meglio
L'hanno venduta come emblema?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
hankook.cicco

a me non l'hanno venduta come EMBLEMA,ma seguendo i vari forum e immagini su internet l'EMBLEMA e L'INTENSA hanno le stesse caratteristiche della mia....:S
Rispondi

Torna a “Lybra”