volante seconda serie

Gallery
Bunkai

volante seconda serie

Messaggio da leggere da Bunkai »

Ho trovato un volante in ottimo stato e non vorrei facesse la fine del precedente. Qualcuno applica pun prodotto al fine di preservare lo stato di conservazione della pelle?
Il volante precedente non si è solo usurato ma la pelle prima si è screpolata poi sbriciolata.
In commercio esistono prodotti per il trattamento delle pelli ma visto che mi occorre solo per un volante magari qualcuno ha utilizzato prodotti quotidiani con buoni risultati.
Saluti
strady

Re: volante seconda serie

Messaggio da leggere da strady »

io mi sono sempre arrangiato con latte per lavare e pulire la pelle.. uno straccio imbibito e sfreghi.

Ricordo però che su una sedia in pelle che iniziava a screpolarsi ottenni dei risultati soddisfacenti usando la crema per le mani quella piuttosto grassa tipo nivea per capirci.. sul nero non dovrebbe notarsi alcun alone..

Sui sedili del 147 invece da sporchi usando un barattolo di prodotto apposito comprato a qualche fiera son venuti come nuovi ma quelli sono beige e magari si nota di più..

PS metti una foto del volante seconda serie che son curioso di vedere se il mio è uguale..
Bunkai

Re: volante seconda serie

Messaggio da leggere da Bunkai »

Ok proverò. In allegato la foto del MOMO 9M che vado a sostituire ( da tenere di scorta ed eventualmente fare rinnovare).
Saluti
Allegati
volante2.jpg
volante2.jpg (228.92 KiB) Visto 157 volte
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”