lybra multimediale: avanzamento lavori

Mercatino
Gallery
ciccio56

lybra multimediale: avanzamento lavori

Messaggio da leggere da ciccio56 »

ragazzi la cosa va avanti, stamani pioggia permettendo completo ma ho ancora due problemi:
l'ir con la modifica indicata nella guida di andrea20v, non vuol funzionare e mi blocca anche il ricevitore del dnx;
per chi ha il caricatore cd, non dovrebbe essere necessario unire il 13 con il 15 dello spinotto blu, ma solo commutare i due canali audio, poi ancora una domanda, perchè il suddetto connettore, nel mio caso, è completamente collegato? ( anche il 14, 16 e 17).
ragazzi è veramente una gran bella iniziativa, grazie a tutti i partecipanti al forum e soprattuttoa quelli del progetto multimediale.
salutoni a tutti e grazie, ciccio56
Jackonthenet

Re: lybra multimediale: avanzamento lavori

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Il ponte 13 con 15 è necessario per abilitare l'AUX-IN, altrimenti commutando solo i canali audio continueresti ad avere sull'ICS le informazione relative ai CD (traccia, tempo, ...)!
Io ho usato due relè a due scambi ciascuno (1 per canale dx, 1 per canale sx, 1 per massa, 1 per ponicello 13-15).

Ciao, Jackonthenet.
ciccio56

farò come indichi, ho usato un relè a quattro vie, due per i canali, uno per la massa ed il quarto lo userò per collegare il 13 con il 15.
vi terrò informati, la pioggia permette, a presto e grazie.
saluti ciccio56
Angelo

Messaggio da leggere da Angelo »

Attenzione all'IR, se metti il dnx nel cassetto portadocumenti, quando fai la prova con l'IR dell'ICS devi avere il cassetto chiuso altrimenti non funziona.
ciccio56

siete GRANDI
ciccio56

è fatta.
funziona che è un piacere, anche se l'ir non va.
GRAZIE A TUTTI
ciccio56
Mau72

Messaggio da leggere da Mau72 »

Ciao ciccio56, anch'io montato il tutto ho notato che l'IR non funzionava, ne quello sull'ICS ne quello sul lettore DNX300.
Poi con un pò di pazienza ho risolto il tutto, mandami la tua e-mail che ti spiego passo-passo il lavoro da fare.
Ciao Mau72.
Jackonthenet

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Ciao Mau, penso che per la comunità sia meglio (sempre se sei daccordo) che il procedimento lo posti quì, qualcun'altro potrebbe aver bisogno di quelle informazioni.

Ciao Jackonthenet.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Complimenti Jackonthenet, mi sembra corretto dare a tutti la possibilità di poter prendere le info necessarie.
Ciao tutti..............................
Antonio
Mau72

Messaggio da leggere da Mau72 »

Perfettamente d'accordo e scusatemi tutti.
Dopo aver approffittato di voi spero che la mia esperienza possa aiutare anche altri che non l'hanno chiesta in modo esplicito.
Domani con un pò di calma vi indico le problematiche riscontrate sulla mia e come le ho risolte, modificando in parte i vari schemi riportati sul club.
Stasera non arrivo, ma vi prometto che sarò più che esaustivo.
Buonanotte a domani.
Ciao, Mau72.
Rispondi

Torna a “Lybra”