auto del cuore
-
auto del cuore
Anche se siamo lybristi, penso che ognuno di noi abbia un'auto del cuore, magari anche del passato.La mia è la mitica Citroen DS Pallas, ma anche la Citroen CX (che ho avuto anni fa), e voi?
Re: auto del cuore
la mia sicuramente e' la fiat 127 poiche' e stata la mia prima macchina quindi tantissimi ricordi bellisssime legati a lei .
La mia è la mitica Renault 4TL, mia prima auto, con la quale ne ho fatto di tutti i colori (tra cui scendere una scalinata).B)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
la prima auto non si scorda mai....
Fiat 126 color rosso aragosta...che bella
altri tempi!
Fiat 126 color rosso aragosta...che bella
altri tempi!
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Nel mio cuore rimarranno per sempre la 500 giardiniera verde bottiglia di mio nonno con cui lui ha cresciuto fino all'ultimo suo giorno tutta la famiglia tra nipoti e pronipoti e la fiat 850 crema, di mio padre, entrambe rigorosamente dotate di cinture di sicurezza, seggiolino per i bambini, air bag laterali, stereo, abs, ebd, traction control e quant'altro mi ha permesso di arrivare incolume a 34 anni.(:P)
io son cresciuto quando ero piccolo con la uno e ranault 4 e la mia prima auto da patentato è la lybra!!!!
Per me la ritmo130 tc e la thema turbo.ie.,(la vera thema non il carcassone attuale)con le quali ho "bastonato"a dovere diverse "crucche"....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Panda 30 bianca, quella con i sedili a sedia sdraio, con cui si faceva un vero letto matrimoniale. Cosa poteva esserci di meglio per un ragazzo di 18 anni? Chi se ne fregava del rumore e della scarsa potenza!
-
- Contatta:
Da quando ho memoria io in casa son girate:
Fiat 127 II serie bianca 3p portellone grande di mio nonno
Fiat 500 L bianca
Fiat 126 bianca di mia mamma
Fiat Uno 45 rossa
Fiat 131 Panorama SW grigia
Fiat Tempra SW 1.6 SX bianca
Più recentemente si son buttati sulle straniere:
Daewoo Matiz I serie grigia
Daewoo Matiz II serie grigia in sostituzione della I per incidente
Daewoo Tacuma grigia
Personalmente le mie auto possedute:
Autobianchi Y10 LX 1.0 fire dell' 86 verde acqua (quel verde/azzurro particolare)
Lancia Delta 2 GT 1.8 v.v.t. del 1996 grigio metellescente
Lancia Delta 2 HPE 1.8 v.v..t del 1999 nero metallescente
Un auto che sogno da quando ero bambino è la Pontiac Firebird Trans Am del 1982 uguale a quella della serie TV Supercar
Simoniracing83 - Moderatore
Fiat 127 II serie bianca 3p portellone grande di mio nonno
Fiat 500 L bianca
Fiat 126 bianca di mia mamma
Fiat Uno 45 rossa
Fiat 131 Panorama SW grigia
Fiat Tempra SW 1.6 SX bianca
Più recentemente si son buttati sulle straniere:
Daewoo Matiz I serie grigia
Daewoo Matiz II serie grigia in sostituzione della I per incidente
Daewoo Tacuma grigia
Personalmente le mie auto possedute:
Autobianchi Y10 LX 1.0 fire dell' 86 verde acqua (quel verde/azzurro particolare)
Lancia Delta 2 GT 1.8 v.v.t. del 1996 grigio metellescente
Lancia Delta 2 HPE 1.8 v.v..t del 1999 nero metallescente
Un auto che sogno da quando ero bambino è la Pontiac Firebird Trans Am del 1982 uguale a quella della serie TV Supercar
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
la mia prima auto e` stata una uno 45 sting (classe 87 )con motore 903 aste e bilancieri modificato con carburatore del 12 abarth anticipo sullo spinterogeno eliminazione del silenziatore centrale ed allestita con interni della uno turbo ds e cerchi in lega della canonica........come prima auto sara` sempre nei miei pensieri....
Un` auto che invece sogno da sempre e` una ford mustang del ` 60.......
Un` auto che invece sogno da sempre e` una ford mustang del ` 60.......
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]