ricambi beta coupè 1600 '77
-
ricambi beta coupè 1600 '77
Come qualcuno già sapeva,sono andato a vedere la beta in oggetto per acquistare alcuni pezzi,solo che il prorietario chiede un po' troppo.La cifra è più ragionevole per l'acquisto dell'intera macchina.Io ed un mio conoscente avremmo bisogno solo di alcuni pezzi però,per cui chiedo a voi di inoltrare offerte con prezzo (lo decidete voi,basta che non sia ridicolo e che manteniate la parola data) per ciò che vi serve così se arriviamo ad almeno 400 euro,più la nostra parte possiamo comprare la macchina visto che questo mio conoscente ha il carrello ed un posto dove tenerla per il tempo strettamente necessario allo smontaggio.,poi noi smontiamo e spediamo.é chiaro che in una operazione del genere si richiede correttezza ed onestà reciproche.
Lo specchietto esterno che si vede in foto lo ha già venduto.
Io prenderei :parabrezza con cornice,lunotto con cornice,manovelle alzacristalli e paraurti anteriore senza fanalini.
Il mio conoscente :cofano anteriore e cruscottino con levette del riscaldamento.
Tutto il resto è disponibile.
La macchina è stata usata fino al 1989 e poi concservata al coperto.Ha una piccola ammaccatura sul fianchetto anterire destro e una piccola fioritura in alto sul fianchetto anteriore sinistro.Per il resto è onesta.
Rodolfo
Lo specchietto esterno che si vede in foto lo ha già venduto.
Io prenderei :parabrezza con cornice,lunotto con cornice,manovelle alzacristalli e paraurti anteriore senza fanalini.
Il mio conoscente :cofano anteriore e cruscottino con levette del riscaldamento.
Tutto il resto è disponibile.
La macchina è stata usata fino al 1989 e poi concservata al coperto.Ha una piccola ammaccatura sul fianchetto anterire destro e una piccola fioritura in alto sul fianchetto anteriore sinistro.Per il resto è onesta.
Rodolfo
- Allegati
-
- cimg2827.jpg (71.2 KiB) Visto 787 volte
-
- cimg2825.jpg (68.91 KiB) Visto 787 volte
-
- cimg2824.jpg (73.79 KiB) Visto 787 volte
-
- cimg2822.jpg (66.34 KiB) Visto 787 volte
-
- cimg2823.jpg (67.38 KiB) Visto 787 volte
Re: ricambi beta coupè 1600 '77
Non sembra messa male... non è rimmatricolabile?
-
Io sto cercando le cinture posteriori, ci sono?
Francesco59
Francesco59
Io mi prenoto per i coprisedili!!!!X(
-
Belli,eh?per quelli non bastano 500euro.....da farsi dare per portarli via
-
Non le ha e non credo ne troverai una con visto che non erano obbligatorie;puoi montarne peró un kit statico qualunque
-
È demolita
-
È demolita,con le nuove regole si puó re immatricolare,ma secondo me non conviene,se guardi in giro con 4000euro trovi già delle buone macchine in ordine,quando cominci a metterne a posto una ferma da vent'anni sai da dove parti ma non dove vai a finire
-
ma la macchina dovè? io sarei interessato al cruscotto se non è rotto col quadro strumenti se ha il vetro trasparente e ai pannelli porta. inoltre vorrei vedere lo specchietto esterno e la luce del vano motore.
-
la macchina è a Cesena.Se riusciamo a fare l'acquisto andrebbe a Forlì.Il cruscotto,come ho scritto è crepato,il qudro strumenti invece è a posto col suo trasparente e i pannelli porte mi sembra che siano buoni.Lo specchio esterno lo ha venduto.
Adesso il problema è,come dicevo,se c'è un certo interesse per arrivare intorno ai 400 euro,altrimenti noi non ce la facciamo a comprarla da soli.
Anche se la vedo dura,dato che per ora sei l'unico che ha scritto.
Adesso il problema è,come dicevo,se c'è un certo interesse per arrivare intorno ai 400 euro,altrimenti noi non ce la facciamo a comprarla da soli.
Anche se la vedo dura,dato che per ora sei l'unico che ha scritto.