Salve a tutti vorrei sostituire l' ICS della mia lybra con un'autoradio 2 DIN di nuova generazione,solo che avrei bisogno della mascherina esterna per poterla istallare, qualcuno sa darmi qualche indicazione visto che da tempo non riesco a trovarla grazie
che io sappia si tratta di prodotti artigianali, realizzati su richiesta in vetroresina
tempo fa c'era un utente ebay che ne aveva realizzate alcune e le proponeva in vendita, probabilmente le ha esaurite e non le ha più prodotte
comunque qualsiasi installatore professionale lavora con la vetroresina, quindi basta rivolgersi a loro
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
guarda se vuoi far un fai da te è meglio praticamente prendi la gabbia nera del ics ...metti nella gabbia nera la lamiera per contenere lo stereo poi metti lo stereo.Pero dietro lo stereo vedi che ce una specie di gancio che blocca l'ics tu invece piegalo verso giu (tanto è di ferro) e vedrai cche con un po di forza e pazienza entra perfettamente....poi intorno se il tuo cruscotto non permette lo rivesti di ecopelle è poi rimetti la radica....io ho fatto cosi adesso perchè si era rotta la cornice e spendere di nuovo 50€ non mi andava.....qui l'unica spesa è stata euro la pelle e tante ore per limare i bordi e cosi via....appena si carica il telefono pubblico qualche foto!!