OT .......
Re: OT .......
e vaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................
finalmente ci sono riuscitoooo!!!!!!!!!! adesso non mi tirate i pomodori però, sono sempre un lybrista!!!
Gabriele.
finalmente ci sono riuscitoooo!!!!!!!!!! adesso non mi tirate i pomodori però, sono sempre un lybrista!!!
Gabriele.
Noooooooo!!!!!!!! Gabry con la 159!!!!!!! E pure davanti lingresso della pista di Fiorano!!!!
Scusate..i siciliani capiranno....STRURUSOOOOOO!!!!!
Katia(beatotegabry!!!!)

Katia(beatotegabry!!!!)
Noooooooo!!!!!!!! Gabry con la 159!!!!!!! E pure davanti l'ingresso della pista di Fiorano!!!!
Katia(beatotegabry!!!!)

Katia(beatotegabry!!!!)
Leggo adesso dalle new di google: " Macchina e guidatore inesperto non meglio precisati, sono stati messi letteralmente alla porta della pista di Fiorano dato che, secondo i commissari interni, ne l'autista ne tantomeno l'autovettura avevano i requisiti minimi previsti almeno per il giro di prova...." uhhmmmm.. grande cattiveria.... Bravo Gabriele, bella foto!!
...bello...
...ummh...sbufff....umhh...non c'è che dire...bello ...sì sì... molto bello il cappellino...dove lo hai preso? dalla Standa?
bufra
bufra
Re: ...bello...
l'ho preso al Ferrari store... di fronte l'ingresso storico della Ferrari.... ne vuoi uno??
Amos, sei grande!!!! 
Bufra...ma hai dimenticato che chiomafluente non deve scomporre la propria acconciatura???
Gabry...scherzo, lo sai!! (ma quand'è che smetti di fumare che pure nella foto sei con la sigaretta???? E qui non scherzo, lo sai!)
katia

Bufra...ma hai dimenticato che chiomafluente non deve scomporre la propria acconciatura???
Gabry...scherzo, lo sai!! (ma quand'è che smetti di fumare che pure nella foto sei con la sigaretta???? E qui non scherzo, lo sai!)
katia