Mercoledi' 18 Aprile
Mercoledi' 18 Aprile
Buondi' Piazza . Modena si direbbe "serena" con nuvole sparse ...
CIAO PINO........cchio
Re: Mercoledi' 18 Aprile
Buongiorno a tutti .
Stamattina vado in facoltà a verificare una perdita dal tetto della palestra , poi il nulla .....
Stamattina vado in facoltà a verificare una perdita dal tetto della palestra , poi il nulla .....
Buondì
Questa mattina mi prendo una vacanza, vado a vedere i ragazzi ai giochi della gioventù
ora GSS...
suonava meglio prima
Questa mattina mi prendo una vacanza, vado a vedere i ragazzi ai giochi della gioventù
ora GSS...

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno a tutti da Lione , tempo schifoso ma ancora non piove, ma piovera'.
Gia in pista dalle 7 per andare dai clienti, sono sempre meno e sempre più' distanti tra loro...
Gia in pista dalle 7 per andare dai clienti, sono sempre meno e sempre più' distanti tra loro...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Piazza,
tempo buono, anche se era prevista pioggia ::o
Ancora freschino al mattino, ma si comincia a stare un pochino meglio.
Ieri giornata di litigi interiori, anche perchè non valeva la pena litigare direttamente con chi mi ha compilato il 730!
Per la prima volta nella mia breve "carriera lavorativa" sono a debito e non a credito! Poche spese sanitarie (solo per Gaia, Sara, mia moglie ed io non siamo neppure mai passati dal dentista purtroppo) e nessun altra spesa deducibile se non gli interessi del mutuo e una piccola parte della retta del nido. E che sono stato anche disoccupato e mia moglie in maternità... boh :S
Però... non supero il reddito per il ticket, ma quelli che ho pagato sino ad ora non sono rimobrsabili, nella mia ignoranza pur di non sbagliare, nel dubbio quando me lo chiedevano per tutte le visite di Gaia ho sempre detto che superavano il reddito!
Che assurdità! (comunque l'ingoranza non è mai scusata quindi... è giusto così!)
Saluti a tutti.
Luca.
tempo buono, anche se era prevista pioggia ::o
Ancora freschino al mattino, ma si comincia a stare un pochino meglio.
Ieri giornata di litigi interiori, anche perchè non valeva la pena litigare direttamente con chi mi ha compilato il 730!
Per la prima volta nella mia breve "carriera lavorativa" sono a debito e non a credito! Poche spese sanitarie (solo per Gaia, Sara, mia moglie ed io non siamo neppure mai passati dal dentista purtroppo) e nessun altra spesa deducibile se non gli interessi del mutuo e una piccola parte della retta del nido. E che sono stato anche disoccupato e mia moglie in maternità... boh :S
Però... non supero il reddito per il ticket, ma quelli che ho pagato sino ad ora non sono rimobrsabili, nella mia ignoranza pur di non sbagliare, nel dubbio quando me lo chiedevano per tutte le visite di Gaia ho sempre detto che superavano il reddito!
Che assurdità! (comunque l'ingoranza non è mai scusata quindi... è giusto così!)
Saluti a tutti.
Luca.
Buongiorno a tutti. Sant'Antimo 18° e c'é il sole sembra strano, speriamo che duri
-
Buon mercoledì.
Aria frizzante condisce l'arrivo al lavoro.
Chiamalo lavoro, poi :S
Cordialità
Aria frizzante condisce l'arrivo al lavoro.
Chiamalo lavoro, poi :S
Cordialità
Appunamento saltato , ora sono in magazzino a girarmi i pollici .....
Avrei un bagno da mettere a posto, ma dopo i @#[#@] che sono passati di la' prima d'ora avrei bisogno di una persona di fiducia.
Peccato che non sia periodo e che tu sia un po' troppo lontano Micio!
Mi dispiace, piena solidarietà (anche se serve a poco o niente) a te ed a tutti quelli nella tua situazione.
Luca.
Peccato che non sia periodo e che tu sia un po' troppo lontano Micio!
Mi dispiace, piena solidarietà (anche se serve a poco o niente) a te ed a tutti quelli nella tua situazione.
Luca.
-
Buongiorno Piazza
Ad Oristano molto nuvoloso, minaccia pioggia.
Non c'è freddo anzi, quando fa capolino il sole, c'è anche molto caldo
Ad Oristano molto nuvoloso, minaccia pioggia.
Non c'è freddo anzi, quando fa capolino il sole, c'è anche molto caldo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn