Martedi' 17 Aprile
Martedi' 17 Aprile
Buondi' Piazza ..... nuvole ma Sole che vuole farsi strada ..... a -Modena!
CIAO PINO........cchio
Re: Martedi' 17 Aprile
Buongiorno a tutti .
Stamattina un paio di scartoffie in ufficio e poi a medicina per segnalare eventuali lavoretti da fare .
Stamattina un paio di scartoffie in ufficio e poi a medicina per segnalare eventuali lavoretti da fare .
Buongiornooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (:P)
Sveglia, svegliaaaa! Qui è tutto annuvolato e fa freddo....voglio l'estate!!! X(
Colazione e poi vado in ufficio...buona giornata a tutti!
Sveglia, svegliaaaa! Qui è tutto annuvolato e fa freddo....voglio l'estate!!! X(
Colazione e poi vado in ufficio...buona giornata a tutti!
Caterina
-
Buondiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza,
il sole splende alto, ma fa' proprio freddo stamattina!!
Stamattina intanto riusciamo a saldare un piccolo debito con un collega che mi aveva prestato dei soldi, ed è già una buona notizia! Poi a metà mattinata si va' a fare la denuncia dei redditi e vediamo cosa succede...
Mi piacerebbe capire come funzionano certe cose, ed anzi ho cominciato ad informarmi!
Ma mi sembra proprio un mondo fatto per i furbi, mi riferisco ad ISE ISEE, etc.
Saluti a tutti.
Luca.
il sole splende alto, ma fa' proprio freddo stamattina!!
Stamattina intanto riusciamo a saldare un piccolo debito con un collega che mi aveva prestato dei soldi, ed è già una buona notizia! Poi a metà mattinata si va' a fare la denuncia dei redditi e vediamo cosa succede...
Mi piacerebbe capire come funzionano certe cose, ed anzi ho cominciato ad informarmi!
Ma mi sembra proprio un mondo fatto per i furbi, mi riferisco ad ISE ISEE, etc.
Saluti a tutti.
Luca.
-
Buon martedì.
Cielo nuvoloso a nord di Lodi, ma sono nuvole simpatiche!
@Luca: che sia un mondo fatto per i furbi è ormai assodato da sempre, l'importante è resistere alle tentazioni per non diventarlo anche noi!
I miei omaggi.
G-MB
Cielo nuvoloso a nord di Lodi, ma sono nuvole simpatiche!
@Luca: che sia un mondo fatto per i furbi è ormai assodato da sempre, l'importante è resistere alle tentazioni per non diventarlo anche noi!
I miei omaggi.
G-MB
buon giorno, bella giornata di sole oggi e allora si riapre il cantiere, vado sul tetto di casa a fare danni
Cek
Cek

-
buona giornata a tutti
marco
marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
@Gianluca, hai ragione, però, a volte, la tentazione è forte! Ma tanto non so' come si fa' quindi il problema non si pone!
Lo scorso anno, quando nel 2010 ed inizio 2011 sono stato per lungo tempo disoccupato, e mia moglie era a casa in maternità con uno stipendio ridicolo (parliamo di circa di € 400,00 al mese), ho provato ad informarmi presso i servizi sociali del comune se avevamo diritto a qualcosa.
Beh, la rispota è immaginabile...
Non vado avanti con la "polemica" perchè sono consapevole che non è giusto, e che si sono situazioni anche peggiori della mia!
Scusatemi!
Luca
Lo scorso anno, quando nel 2010 ed inizio 2011 sono stato per lungo tempo disoccupato, e mia moglie era a casa in maternità con uno stipendio ridicolo (parliamo di circa di € 400,00 al mese), ho provato ad informarmi presso i servizi sociali del comune se avevamo diritto a qualcosa.
Beh, la rispota è immaginabile...
Non vado avanti con la "polemica" perchè sono consapevole che non è giusto, e che si sono situazioni anche peggiori della mia!
Scusatemi!
Luca